"Sono stato con Barbara d'Urso 4 anni” e scoppia il supergossip. Un amore durato quattro anni. Memo Remigi ha raccontato a «Di Più Tv» i dettagli della relazione vissuta con Barbara D’Urso.

La relazione

Tutto è successo quando il cantante era già famoso mentre la conduttrice stava muovendo i suoi primi passi, ventenne.

La differenza d’età tra i due era considerevole: 19 anni

E Remigi era sposato con Lucia. «In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso», ha spiegato.

La reazione della moglie

La moglie aveva reagito cacciandolo di casa. «Del resto, che cosa avrebbe dovuto fare? — ha raccontato Remigi —. Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore». I due sono stati assieme fino allo scorso gennaio quando è morta. «Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare!», aveva scritto il cantante sui social.

Barbara D'Urso si lascia andare e confessa: "Gli amori della mia vita”

"Gli amori della mia vita”. Questo il semplice commento di Barbara d'Urso a margine di uno scatto di famiglia di qualche tempo fa, in cui appare sorridente con i due figli Giammauro ed Emanuele, insieme all'ex compagno Mauro Berardi.

La conduttrice

Di solito preferisce mostrare ai follower il dietro le quinte dei programmi o i momenti di relax. Questa volta, però, ha fatto un eccezione e dal baule dei ricordi ha tirato fuori una perla preziosa... Leggi anche: Mara Venier gelata dall'ospite a Domenica In: "Ma ancora a parlare di lui?” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
GF Vip, Salvo Veneziano attacca Dayane Mello. Il web si infuria e protegge la gieffina