Lutto nel cuore di Napoli, addio alla piccola Maria di soli 15 anni, morta per colpa di un brutto male. La giovane non ce l'ha fatta a vincere la sua lotta. Una vera e propria tragedia sconvolge i Quartieri Spagnoli di Napoli, come si legge su Internapoli, è volata via la giovanissima Maria F. di 15 anni. Oggi si sono svolte le esequie nella Chiesa di S.Matteo. Una ragazzina amata e benvoluta da tutti Maria, purtroppo vittima di un male. Tantissimi i commenti di cordoglio per Maria, che sognava da grande di fare l’estetista.

Dolore a Napoli, i messaggi di dolore

“Mi hai spaccato il cuore, vola vola più in altro che puoi adesso. Sei un angelo bellissimo. “R.i.p.piccolo angelo eri bellissima dai tanta forza ai tuoi genitori”. “Eri così solare e bella .. riposa in pace piccola”. “Non si può capire un dolore atroce vederti dentro quella bara così piccola riposa in pace Maria”. “Dio sceglie sempre le persone migliori, anche se questa è un età che la vita inizia a sorridere.R.I.P tesoro, ti porteremo sempre nel nostro cuore".

Intanto in Campania, i positivi sono in aumento con numero di morti in salita. Il bollettino di oggi

Campania, positivi in aumento con numero e numero di morti in salita. Sono 1.457 i nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in CAMPANIA, di cui 105 identificati da test antigenici rapidi. Dei 1.457 nuovi positivi, 103 sono sintomatici. I tamponi analizzati sono 16.915, di cui 2.266 antigenici. I casi di coronavirus registrati in CAMPANIA dall'inizio dell'emergenza sono 228.846 (di cui 1.833 antigenici), i tamponi complessivamente processati sono 2.506.569 (di cui 36.777 antigenici). Nel BOLLETTINO odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione CAMPANIA sono inseriti 23 nuovi decessi, 11 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 12 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. Le persone morte in CAMPANIA dall'inizio della pandemia da Covid-19 sono 3.879. I guariti del giorno sono 672: il totale dei guariti in CAMPANIA è 161.648. Sono 103 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.490 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza Leggi anche:Boom di contagi, anche il sindaco è positivo: “Condizioni non delle migliori, ma seguo la terapia” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Patty Pravo, tutta la verità sulla cantante: la rivelazione che lascia tutti di stucco