C'è Posta per Te, il postino di Maria quando deve consegnare la busta ha paura che gli possa succedere una cosa in particolare. Gianfranco Apicerni è uno dei postini più amati del programma di Maria De Filippi. Ultimamente ha raccontato di questa sua paura, scopriamo di cosa si tratta.

C'è Posta per te: la paura di Api

“Ho sempre una grande paura che mi cada qualcosa dalla borsa mentre tiro fuori la busta da consegnare”, ha svelato a sorpresa Gianfranco, soprannominato “Api”. Anche lui, come tutto il pubblico che segue C’è Posta per Te, non è immune alle emozioni: “Mi commuovo sempre quando sento dei genitori che non vedono da anni i loro figli”. Infine ha rivelato di avere un sogno, quello di incontrare il suo mito cinematografico, Leonardo DiCaprio. Chissà che un giorno non diventi proprio lui il protagonista di una di quelle sorprese che spesso accadono a C’è Posta per Te.

Chi è Gianfranco Apicerni

Classe 1985, Gianfranco Apicerni è nato a Roma, dove vive e lavora, il 4 aprile sotto il segno dell’Ariete. I suoi pomeriggi, Apicerni, li ha sempre alternati tra studio e allenamenti di calcio, tanto che spesso metteva da parte perfino i compiti pur di allenarsi e dare calci a un pallone. Nel 2004 ha deciso di prendere parte ai provini del programma di Ciccio Graziani e lì ha cominciato a farsi conoscere dal pubblico anche se la sua popolarità è giunta quando è diventato tronista di Uomini e Donne. Entrare a far parte del mondo dello spettacolo, inoltre, è stato per lui anche uno sprono nel prendere lezioni di recitazione tanto che ha preso parte alla pellicola The Revenge of Green witch. La sua compagna, però, non fa parte del mondo dello spettacolo anzi si occupa di tutt’altro e si chiama Daniella Moraes, d’origine brasiliana, e lavora anche come modella. Sappiamo che i due si sono conosciuti durante una serata in un locale e per Gianfranco è stato un vero e proprio colpo di fulmine. In precedenza, inoltre, Apicerni è stato fidanzato con Valeria Bigella che ha conosciuto durante il suo percorso a Uomini e Donne. Finita la storia con l’influencer, Gianfranco ha conosciuto e si è innamorato di Lucrezia Gizzi, ma le cose tra loro non sono andate bene. Oggi è felicemente fidanzato ed è molto soddisfatto del suo lavoro a C'è Posta Per Te. A Maria De Filippi deve molto. Leggi anche: Spaventoso rogo in Campania: l’intera struttura è in fiamme, i Vigili del Fuoco stanno cercando di domare l’incendio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Crisi di governo, FdI compatto con la Meloni: "Critiche stucchevoli"