Uno scatenato Flavio Briatore ha letteralmente asfaltato Luigi Di Maio su Instagram. L'ex team manager di Formula 1 ha pubblicato un post sul social nel quale augura, a modo suo, buon lavoro a Mario Draghi alle consultazioni. Un post bomba che esplode sui social e nel giro di poche ore Flavio Briatore diventa il protagonista social della giornata. L'imprenditore entra a gamba tesa nella giornata politica delle consultazioni, elogia Mario Draghi ed umilia Luigi Di Maio e tutto il Movimento 5 Stelle su tutte.

Il post da asfalto di Briatore

"C’è un signore con Master al Massachusetts Institute of Technology, ex Governatore della Banca d'Italia, Consulente delle piu' importanti società del mondo, Presidente del Financial Stability Board, Professore ordinario in politica monetaria, membro del Board of Trustees di Princeton, Presidente per 8 anni della Banca Centrale Europea, che deve fare le consultazioni con il bibitaro, la Signora Pina, quello con la terza media, l'ex velina, la lavandaia, l'ex tronista, il dj, il diplomato alle scuole serali, l’odontotecnico. E' come se Michelangelo si mettesse a fare le consultazioni sulla pittura con quello che fa le strisce pedonali... Auguri a Mario Draghi". Il post ha ottenuto oltre 130 mila like e 7mila commenti. La maggior parte di questi appoggia il pensiero dell'imprenditore. Ma c'è anche chi prende le parti della Signora Pina e del bibitaro, ricordandogli che lui non ha poi chissà quali scuole.

Discreto sulla sua vita personale

Meno avvezzo a dichiarazioni di matrice personale, Briatore continua a tacere dopo le recenti polemiche scaturite dalla sua trasferta di lavoro a Dubai, con il figlio Nathan Falco e Elisabetta Gregoraci, ancora al centro del gossip. Malgrado l’uscita di scena dal GF Vip dell’ex moglie (sempre invisa a Briatore), le indiscrezioni e le presunte relazioni della showgirl e conduttrice televisiva del passato continuano a riemergere. Come in un eterno ritorno dell’irrisolto, le figure appartenenti al passato di Elisabetta Gregoraci riemergono ed esternano, si appellano e intervengono con dichiarazioni. Affermazioni su cui l’imprenditore ha prediletto la via del silenzio, almeno pubblicamente. Leggi anche: Crisi di governo, FdI compatto con la Meloni: “Critiche stucchevoli” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Si riapre”. Via libera a bar e ristoranti: l'Italia torna a vivere. A breve il nuovo Dpcm