Gf Vip, Giulia Salemi scoppia in lacrime. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Aria di lutto all'interno del programma dopo la tragica scomparsa di Lucas Mello, fratello di Dayane, la prima finalista del reality show, della casa più spiata d'Italia.

La modella di origini brasiliane

Ha deciso di restare nella casa per ricevere il calore dei suoi coinquilini – ormai diventati una vera e propria famiglia – e perchè questo sarebbe stato il volere di Lucas. La prima parte della puntata del Grande Fratello Vip, di ieri sera, ovviamente è stata dedicata a lei. Dayane ha ricevuto l’abbraccio del pubblico, dei suoi ex compagni d’avventura ed infine della sua ex suocera, nonché mamma di Stefano Sala.

The show must go one

Lo spettacolo deve continuare e così, dopo il primo intermezzo dedicato alla scomparsa di Lucas, la puntata è andata avanti analizzando gli altri temi della serata.

GF VIP 5, Giulia Salemi scoppia in lacrime

Uno dei temi della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stato il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, Giulia e Pierpaolo, in settimana hanno avuto una piccola discussione e dopo un bel pò di baci, abbracci e carezze iniziano a manifestare le prime frizioni. In puntata, inoltre, i due non sono riusciti a chiarire e le cose sono peggiorate. Pierpaolo, visibilmente toccato dalle parole espresse da Giulia, si è sfogato subito dopo la puntata, dichiarando: “Questa sera non hai giocato da squadra“. L’ex velino di Striscia la Notizia avrebbe voluto che la sua nuova fidanzata – ormai possiamo chiamarla così – avesse preso le sue parti durante la puntata. Leggi anche: Mara Venier, la confessione che non ti aspetti: "C'era attrazione tra noi” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Amici, la Celentano attacca Cuccarini sul metodo di insegnamento: "Provoca danni difficilmente riparabili"