Tina Cipollari è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata. Al lavoro spumeggiante e pronta a mettersi in gioco, senza avere paura di dire quello che pensa. La famiglia, però, lei l'ha sempre tenuta lontano dai riflettori, per proteggere quanto di bello aveva costruito con il marito Kikò Nalli. Anni dopo, ecco che l’opinionista di Uomini e Donne decide di rompere il silenzio e raccontare come procede la sua vita oggi. Nonostante la grande popolarità arrivata nella sua vita grazie al programma condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari ha sempre cercato di proteggere la sua privacy, soprattutto quando l’opinionista è diventata mamma dei tre figli nati dall’amore con Kikò Nalli.

L'inizio di un amore

La loro relazione è nata quando l’hair stylist si era presentato nel programma per corteggiare un’altra donna, Zahida, ma l’incontro con la Cipollari ha cambiato davvero ogni cosa, facendo in modo che Uomini e Donne contribuisse a far nascere un altro amore in modo improvviso. La storia d’amore tra Kikò Nalli e Tina Cipollari ha sempre catturato l’attenzione dei fan, anche quando l’hair stylist ha avviato un nuovo progetto lavorativo in casa Rai come tutor di Detto Fatto. Da qualche anno a questa parte, però, la coppia ha deciso di intraprendere un percorso di vita di verso, Tina Cipollari al fianco di Vincenzo Ferrara e Kikò Nalli è stato legato ad Ambra Lombardo conosciuta al Grande Fratello nel 2019; un’unione che non è stata esente da critiche da parte dell’opinionista di Uomini e Donne.

La fine: ecco il perché

A ogni modo, oggi Tina e Kikò sono uniti da un bellissimo rapporto come lei stessa ha confermato durante una lunga intervista rilasciata alla redazione di Leggo: “Fortunatamente io e Chicco siamo molto affiatati. Non abbiamo avuto una separazione traumatica fatta di tradimenti ecc. semplicemente era finito l’amore e abbiamo deciso di comune accordo di dividerci”. In merito al rapporto che l’opinionista di Uomini e Donne ha con l’ex marito Kikò, ecco che conclude dicendo: “I figli sono per entrambi la cosa più importante che abbiamo costruito insieme, andiamo anche in vacanza insieme per far sì che non sentano distacco”. "Sono una mamma attenta, molto apprensiva, poi adesso il più grande che ha quasi 18 anni esce più spesso la sera e quindi le preoccupazioni aumentano”. (SoloNotizie24). Leggi anche: Crisi tra Ivana Mrazova e Luca Onestini? La coppia che fa sognare i fan potrebbe vivere un momento difficile. Che succede Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torna il maltempo ovunque, anche in Campania: vento forte e nubifragi. Scatta l'allerta