Kledi, parla l'ex di Amici: "Sono riuscito a far ballare Maria". Il ballerino riappare in tv al cospetto di Adriana Volpe e si lascia andare in una lunga intervista.

L'indimenticabile ballerino di Amici

Kledi Kadiu nel corso della sua carriera è stato uno dei ballerini più discussi e amati nel mondo della televisione italiana, e anche l’unico a esser stato in grado di riuscire a far ballare Maria De Filippi nel salotto di C’è Posta per Te e non solo. Impossibile dimenticare gli anni in cui Kledi Kadiu ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione italiana come ballerino nello staff di Buona Domenica, condotto all’epoca da Maurizio Costanzo, diventando così uno dei ballerini di punta. Il ballerino albanese, dunque, è stato l’unico a riuscire nell’ardua impresa di far danzare anche Maria De Filippi. Kledi è stato ospite nel programma di Adriana Volpe, dove ha rilasciato un'intervista. In diverse occasioni Kledi Kadiu ha avuto modo di raccontare come in un primo momento non sembrava essere interessato realmente alla possibilità di far carriera nel mondo dello spettacolo avendo ricevuto una educazione classica molto rigida, motivo per cui inizialmente non sembrava essere interessato ad accettare una possibile collaborazione in questo campo.

Mai puntato al successo

Il tutto però è cambiato non appena ha avuto la possibilità di mettersi davvero in gioco come lui stesso ha dichiarato durante l’intervista rilasciata ad Adriana Volpe confidando: “Non ho mai ambito al successo, è arrivato con il tempo”. Un momento molto importante nella vita di Kledi Kadiu è arrivato con l’incontro con Maria De Filippi diventando ospite fisso a C’è Posta per Te quando, a fine programma; si esibiva in una coreografia insieme al ballerino e non solo. Kledi, infatti, per diverso tempo è stato anche nello staff di ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi, anche se essere l’insegnate di ballo della conduttrice non è stato affatto semplice come lo stesso artista ha ammesso durante l’intervista dalla Volte. Durante il programma Ogni mattina nel salotto Le confessioni ha detto: “Ho sofferto a farla ballare, ricordo tanti calci sugli stinchi. Ci ho provato, ma devo ammettere che Maria è molto musicale”.

Kledi oggi cosa fa

Kledi Kadiu ad oggi non calca più i palcoscenici televisivi, ma nonostante questo non ha abbandonato la danza, anzi, il ballerino è diventato insegnante in diverse scuole d’Italia, un lavoro che lo porta a viaggiare molto. Motivo per cui nonostante la difficoltà di questo periodo di pandemia; Kledi è riuscito ad apprezzare il fatto di poter trascorrere finalmente più tempo con la sua famiglia. Kledi Kadiu è felicemente sposato con sua moglie Charlotte, di cui dice: “Mi ha cambiato la vita”. I due da ormai 5 anni sono anche genitori della piccola Lea. (Solonotizie24). Leggi anche: Gigi D’Alessio ha un nuovo amore? Il gossip sulla fan impazza sul web Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il sindaco di Napoli lancia razzi, altro attacco a De Luca: "E' preoccupato ma non fa nulla”