Barbara D’Urso, paura in diretta, aggredita la troupe di Pomeriggio 5

di Davide Benedetto
3 mesi fa
11 Febbraio 2021

Paura in diretta su Canale 5, aggressione ai danni della troupe di Barbara D’Urso.

Giornata di paura per la troupe dello storico programma “Pomeriggio 5”. Aggrediti in diretta gli addetti alle riprese. La conduttrice campana ha mandato in onda delle immagini inaspettate.

Dove è successo?

L’inviata Cristina Battista si trova a Faenza. Stava registrando un servizio fuori alla casa in cui sabato scorso è stato rinvenuto il corpo di Ilenia Fabbri. La vittima è una donna 46enne trovata morta con una ferita alla gola.

La figlia della vittima

Barbara D’Urso lancia le immagini della troupe che prova ad avvicinare la figlia della vittima. A questo punto la ragazza avrebbe segnalato alcune inesattezze nei servizi precedenti relativi alla morte della mamma.

La giovane, probabilmente ancora scossa dall’accaduto, si sarebbe scagliata sulla troupe e sulla telecamera, dicendo: «Avete rotto il caz***».
A quel punto, l’inviata ha iniziato a urlare nel tentativo di fermarla.

L’epilogo

Dopo gli attimi di paura, tornati in studio, Barbara D’Urso commenta: «Comprendiamo il dolore della figlia, ma quello è il lavoro dei giornalisti. Se volesse rettificare qualcosa, noi siamo a disposizione».

Poi, l’inviata ha dato gli ultimi aggiornamenti sul caso: «Nella giornata di ieri è emersa l’ipotesi di un killer su commissione. L’assassino si sarebbe intrufolato in casa dalla porta della cucina, nel seminterrato, per poi salire al primo piano e aggredire Ilenia in camera da letto. La vittima è stata trovata a piedi nudi, dunque è possibile che al momento dell’aggressione fosse scalza». (ilgazzettino.it)

Potrebbe interessarti: Gigi D’Alessio ha un nuovo amore? Il gossip sulla fan impazza sul web, anche se il commento dal diretto interessato non è ancora arrivato.

Il poster del proprio idolo in cameretta

A tutti è capitato di prendersi una cotta per il proprio idolo, con quanti poster avete imbrattato i muri della vostra cameretta?

E chi non ha mai sognato almeno una volta di fidanzarsi con un proprio idolo? Che sia un cantante preferito, un attore o un personaggio televisivo? Ebbene, pare che stavolta il sogno sia diventato realtà, se questo scoop su Gigi D’Alessio si rivelasse vero.

Il Mattino ha fatto sapere nelle prime ore di oggi che Gigi D’Alessio si è fidanzato con una sua fan. La fortunata in questione si chiama Denise e si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Capri.

Galeotto il concerto

L’occasione galeotta pare sia stato uno spettacolo sull’isola e la storia sarebbe diventata subito importante. Denise ha 28 anni, quindi ben ventisei in meno di Gigi, ma che per il cantante l’età non sia un problema è già chiaro a tutti visto che è stato insieme ad Anna Tatangelo.

E già all’epoca ci furono diversi pettegolezzi circa la differenza d’età fra i due, succederà di nuovo? Se così fosse, la coppia saprà come difendersi, non ha paura.

Per il momento si tratta ancora di un gossip, né Gigi né Denise hanno commentato la notizia. Non è arrivata una smentita né una conferma per ora.

Ma nella notizia in questione si parla già di storia importante perché pare che Gigi abbia già presentato Denise in famiglia. La ragazza avrebbe conosciuto i figli del cantante, quelli più grandi almeno.

Quindi di sicuro non ha conosciuto Andrea, il più piccolo nato dall’amore con la Tatangelo. Claudio, Ilaria e Luca sono invece i più grandi, nati dal matrimonio con Carmela Barbato e che lo hanno anche già reso nonno due volte.

Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata Denise vivrebbero insieme a Roma, nella villa in cui viveva con Anna Tatangelo. Pare che la giovane fan sia stata vista spesso a bordo della macchina di D’Alessio in direzione Olgiata, dove vive.

Su Instagram i due si seguono, ma manca la conferma ufficiale della relazione. Arriverà adesso che nel mondo della cronaca rosa ormai si parla di loro? (Gossipetv).
Leggi anche: Campania alla deriva, Napoli tra le città più colpite dal virus: le altre zone a rischio
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo