Trono Over: Gemma ha fatto perdere la testa al cavaliere. Che sia quello giusto finalmente per la dolce dama del programma di Maria De Filippi? Maurizio Peduzzi si è presentato alla corte di Gemma Galgani poche puntate fa e ha già fatto parlare di sé. Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne ha tentato di conquistare la dama più chiacchierata del Trono Over con una sequela di poesie cariche di passione, per poi sorprenderla con una foto piuttosto sensuale. Intervistato dal magazine ufficiale del dating show di Canale5, Maurizio ho tirato le somme della sua conoscenza con Gemma e ha spiegato cosa l’ha attirato al punto da mettersi in gioco nello studio di Maria De Filippi. Nel parterre maschile del Trono Over è approdato Maurizio Peduzzi, romantico cavaliere pronto a conquistare il cuore di Gemma Galgani. La dama più chiacchierata di Uomini e Donne, appena uscita dalla travagliata conoscenza con Maurizio Guerci, non ha nascosto di sentirsi poco attratta dal Peduzzi, che ha optato per la poesia così da conquistare il cuore tenero della Galgani. Tra alti e bassi, versi carichi d’amore e una foto hot che ha sconvolto Gemma, il Peduzzi è certo di poter costruire qualcosa di solido con la torinese. Intervistato dal magazine del dating show di Maria De Filippi, il cavaliere ha rivelato: "Abbiamo un rapporto un po’ contrastato. Ci sitiamo ancora conoscendo, nonostante lei a un certo punto sembrasse intenzionata a voler chiudere. Abbiamo qualche difficoltà a trovare il modo giusto di comunicare: io sono una persona a cui piace l’ironia, mentre Gemma è più seriosa.

Con Gemma potrebbe nascere qualcosa di bello

Mi ha colpito la sua personalità. Sono entrato nel programma sapendo di conoscere una persona con cui poter creare un rapporto di affinità mentale, soprattuto all’inizio. Una donna mi deve prendere di testa, sarebbe bello poter creare una relazione fatta di ironia e complicità, ma anche di intrigo. Mi sembra di avere di fronte una persona un po’ chiusa, come scolpita nella pietra. Ha delle esigenze, come stare a lungo al telefono ogni giorno. Come ho già detto anche a lei, è inutile pretendere attenzioni perché si rischia l’effetto contrario. Vorrei riuscire a trovare con lei la giusta modalità di comunicare, perché potrebbe nascere qualcosa di bello. Mi piace il suo lato più fragile, e il fatto di sembrare quasi come una bambina”.

Gemma ha accusato Maurizio di essersi fatto influenzare da Tina Cipollari

Secondo la Galgani, infatti, il gesto di inviare quella foto senza veli sarebbe stato ispirato dalle parole dell’opinionista romana, ma il Peduzzi è di tutt’altro avviso: "Tina non è in gradi di influenzarmi, ho grande stima e mi è molto simpatica. Se Gemma avesse la sua mentalità, sarebbe perfetta. Vedo in Tina una donna che sa fare del sarcasmo, si diverte e non si prende mai sul serio. Non so, piuttosto, se Gemma si lasci influenzare". (Comingsoon). Leggi anche: Emergenza virus in Campania, il sindaco annuncia la chiusura di tutto da domani. Che succede Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo sabato 13 febbraio 2021, le previsioni in Italia