Gf Vip, Patrizia De Blanch e il flirt con il papà della de Grenet. "Potevo essere la mamma di Samantha, ci è mancato poco".

Chi è il papà della de Greneth

Mario de Grenet è diventato celebre negli ultimi tempi per aver sostenuto sua figlia Samantha de Grenet, concorrente del Grande Fratello VIP: ma chi è Mario de Grenet, da dove arriva e qual è stata la sua vita? Quali sono stati i suoi trascorsi con Patrizia De Blanck, rivelati proprio durante il Grande Fratello VIP? Scopriamolo insieme. Mario de Grenet ha 83 anni ed è il padre di Samantha de Grenet, attualmente al Grande Fratello VIP. È un nobile titolato, precisamente un barone, figlio di Amalia Di Sangro, del ramo cadetto di Fondi (Latina) della Famiglia Di Sangro, le cui radici poggiano nel lontanissimo 1093 e nel Regno di Napoli. Suo padre era invece Ugo de Grenet, figlio di Francesco Enrico Grenet (1846-1915), celebre viceammiraglio e senatore del Regno. Mario de Grenet, oltre a Samantha, ha avuto altri due figli, Fabio e Ilaria. Con un passato da dirigente, Mario de Grenet è molto legato a sua figlia Samantha, che ricambia l'affetto considerandolo un padre sempre molto presente, un vero punto di riferimento.

Gf Vip, il flirt del passato

Già Samantha de Grenet aveva accennato a un legame tra suo padre Mario e la contessa Patrizia De Blanck, ma la conferma di questo amore, che si perde ormai nella notte dei tempi, è arrivata naturalmente dalla stessa Patrizia. La come sempre incontenibile presenza, già eliminata da quest'ultima edizione del Grande Fratello VIP a novembre, ha apostrofato Mario con un "Ti vedo bene!", ricordando: "Mario era bellissimo, io ero bellissima, eravamo tutti bellissimi ed abbiamo fatto una cosa bellissima. Pensa che Samantha avrebbe potuto essere nostra figlia!”. Ricostruendo le tempistiche, sembra in effetti che Patrizia parli del primo periodo della sua fama, tra la fine degli anni Cinquanta e i primi Sessanta, molto prima che Samantha nascesse nel 1970. Con aplomb e carisma, Mario ha nobilmente risposto: "Anch'io ti vedo bene. La nostra generazione era di ferro". (Coomingsoon). Leggi anche: La Campania ha paura, piazze blindate. Il sindaco segue De Luca e chiude tutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gf Vip, Alfonso Signorini fa "mea culpa" su alcune situazioni accadute all'interno della casa