Can Yaman e Dilette Leotta fotografati in costiera Amalfitana ma la loro foto viene criticata dai followers

Can Yaman e Diletta Leotta - I commenti

Arrivati a 15.000 i commenti sotto la foto postata dalla conduttrice televisiva Diletta Leotta insieme al nuovissimo fidanzato Can Yaman il modello e attore turco di 31 anni. Conosciuto in Italia per le due serie televisive andate in onda Bitter Sweet, ingredienti d'amore dove interpreta Ferit Aslan e Day Dreamer dove interpreta il proprietario di una nota agenzia pubblicitaria della città.

Can Yaman e Diletta Leotta - La coppia in costiera

La coppia ,  in costiera amalfitana , una coppia da oltre 15 milioni di follower che corona il loro amore tra Minori e Maiori ,in un momento che viene visto dai follower però inadatto , in quanto il paese sotto estrema crisi sanitaria ed idreologica.

I followers polemici

Tralasciando i commenti di chi facendo notare la presenza di un fotografo accusa la coppia di poca spontaneità. Per la Costiera amalfitana che ha fatto della sua atmosfera romantica sempre una delle leve più attrattive, è stata una ottima pubblicità. Anche nelle storie, Diletta Leotta ha continuato a postare stupende immagini del tramonto su punta Campanella. La foto diventa virale e fa il giro di tutti i social rendendo ancora più popolare la neo coppia così diversi ma accomunati dal loro amore. La foto è la seconda volta che desta in poco tempo così scalpore tra i followers infatti poche settimane fa Diletta posta una foto con Can e conferma la love story: fan impazziti per la neo coppia. Boom di like per la foto con la caption "C'era una volta" a corredo della foto che la mostra per la prima volta su Instagram accanto al neofidanzato. Dopo Can Yaman, anche Diletta Leotta ha tenuto a ufficializzare attraverso il suo profilo Instagram la storia d’amore con l’attore turco che tanto ha fatto parlare nei giorni scorsi. La conduttrice, sparita dai social per giorni, è tornata poco fa per condividere con i follower la prima foto che la ritrae accanto al neofidanzato in un maneggio, mentre sorridente accarezza il muso di un cavallo bianco. (Anteprima24) https://www.instagram.com/p/CLR20-Trm8s/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

C'era una volta, come una fiaba

“C’era una volta…” si legge a corredo del post, subito destinatario di migliaia di like da parte dei fan entusiasti per il romantico scatto della coppia, protagonista di una favola dove, come nei più classici romantici racconti, il principe azzurro arriva sempre su un cavallo bianco... Le voci su una storia tra Diletta Leotta e Can Yaman circolano da circa un mese. Secondo la ricostruzione del settimanale Chi, la conduttrice e l’attore turco star di ‘Day Dreamer’ hanno iniziato a frequentarsi dopo una serie di scambi di messaggi via Instagram. Le prime paparazzate risalgono ai primi giorni di gennaio, quando la coppia ha cenato con il manager dell’attore Andrea di Carlo e la sua fidanzata Arisa per poi andare via insieme.

Can molto discreto

Dopo qualche giorno di silenzio e un certo fastidio per il clamore mediatico palesato da Yaman, l’attore ha deciso di ufficializzare la storia con Diletta in una foto a cui, adesso, ha fatto seguito quella della sua dolce metà. Il clamore suscitato dal fidanzamento dei due ha anche indotto qualcuno a sostenere si tratti di business più che d'amore. L'informatissimo giornalista Alberto Dandolo è quasi certo che il loro è un "legame d'affari", come ha spifferato sul settimanale Oggi, raccontando come dietro alla chiacchierata love story possano nascondersi in realtà interessi professionali di entrambi. (Today) Leggi anche: Barbara D'Urso difende Elisabetta Gregoraci:Anche io lo avrei fatto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gf Vip, Rosalinda e Andrea: habemus dichiarazione. E il ragazzo di lei?