Usa, Lara Trump pronta a candidarsi per il Senato in North Carolina. La nuora del Tycoon nei prossimi mesi potrebbe stravolgere le carte ed entrare nella scena politica dalla porta principale. Lara Trump, sposata con Eric, figlio di Donald Trump, sarebbe pronta a candidarsi per il Senato in North Carolina. L'assoluzione dell'ex presidente all'impeachment e il voto a favore di una sua messa in stato di accusa da parte del senatore del North Carolina Richard Burr rendono infatti più probabile la candidatura di Lara Trump.

La dichiarazione

"Il mio amico Richard Burr ha appena reso Lara Trump la sua probabile sostituita in Senato se deciderà di candidarsi", afferma il senatore repubblicano Lindsey Graham. La nuora dell'ex presidente degli Stati Uniti non ha ancora scoperto le carte sul suo futuro ma una decisione è attesa nei prossime mesi e sarà probabilmente inserita nell'ambito di un ritorno coordinato sulla scena politica della famiglia Trump.

Chi è Lara Trump

Nata a Wrightsville Beach, nella Carolina del Nord, appena ad est di Wilmington, Lara Trump è nata Lara Yunaska. Ha studiato comunicazione presso la North Carolina State University prima di conseguire una laurea in pasticceria presso il French Culinary Institute di New York. Ha lavorato come personal trainer e come membro del consiglio della fondazione di beneficenza di suo marito, che ha cessato l'attività alla fine del 2016 e recentemente è stata criticata per una segnalazione di fondi utilizzati in modo improprio . Finora era apparsa poco nella cronaca famigliare, ma Lara oggi è ovunque. È suo il volto, sono sue le espressioni da purissima wasp nata in North Carolina e arrivata al cuore della nuova dinastia americana. In un video pubblicato sulla pagina Facebook di Donald J. Trump , Lara, ex produttrice televisiva, pubblicizzava una serie di storie lusinghiere su suo suocero. "Scommetto che non hai sentito parlare di tutti i risultati ottenuti dal presidente questa settimana perché ci sono così tante notizie false là fuori", dice. (I suoi risultati, secondo il video, includono la donazione del suo stipendio, il basso numero di disoccupati e la distribuzione di medaglie alla Casa Bianca.) Leggi anche: Situazione virus in Campania: curva di contagi di nuovo in aumento. Il bollettino di oggi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Valentino di paura per l'amante che cade dal balcone per scappare alle botte del marito di lei