Si aggiunge un nuovo caso di violenza sulle strade della Campania: un altro gruppo di giovani manda in ospedale un 22enne. La rissa scoppia per un sorpasso azzardato.

Scoppia la rissa

Come riportato da Fanpage.it, il tutto è iniziato a Barano d'Ischia attorno alle 22 di ieri sera, mercoledì 17 febbraio, quando due automobili hanno compiuto una manovra azzardata nel sorpassare una terza auto, con alla guida un 22enne. Poco dopo, le tre vetture si sono incrociate ancora, ed il ragazzo li ha si è fermato per invitarli ad andare più piano ed a guidare in maniera più sicura. I sette non hanno affatto "gradito" il consiglio. Così è scattata una nuova notte di violenza. Scesi dalle due vetture, il gruppo ha letteralmente assalito l'automobile del giovane, sfasciandola e aggredendo anche il giovane stesso, preso a calci e pugni.

L'arrivo delle forze dell'ordine

Gli amici della vittima hanno provveduto sia a chiamare i soccorsi, sia a rivolgersi alle autorità. Al termine della violenza, i ragazzi hanno reagito chiamando immediatamente i carabinieri. La vittima,  portata tempestivamente nell'ospedale di Lacco Ameno per le ferite riportate,  è ancora tenuta in osservazione dai medici. Inoltre, i carabinieri hanno identificato  gli aggressori, adesso indagati e accusati di lesioni personali aggravate e danneggiamento.

La denuncia dopo la violenza

Il  gruppo di giovani, tutti compresi tra i 21 e i 36 anni, dovranno pagare per diversi reati.  Alle lesioni aggravate si è aggiunto il mancato rispetto delle norme anti-contagio. Per uno di loro si è anche aggiunta la denuncia per porto abusivo di armi: nella sua automobile, infatti, è stato ritrovato un coltello a serramanico con una lama di dieci centimetri.

Un periodo di violenza tra i giovani

Sono numerose le vicende di violenza tra i giovani negli ultimi giorni: dal 13enne picchiato all'uscita da scuola da un gruppo di bulli, alla maxi rissa sul lungomare, sembra che nonostante le restrizioni in Campania stia imperversando la violenza tra le nuove generazioni. Leggi anche: Rissa sul lungomare di Napoli: calci e pugni e ambulanza presa d'assalto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bambino di 8 anni trovato solo in strada, si cercano i genitori: è ferito alla testa