Scopriamo cosa ci riservano le stelle con l'oroscopo di Paolo Fox. Ariete - La Luna è in quadratura dissonante, perciò è una giornata da prendere con le pinze. Siete stanchi e per questo rischiate di svelare cose che sarebbe meglio non dire. Il lavoro e lo studio vanno a rilento. Se dovete riprendere un discorso, è meglio rimandare tutto al 24 pomeriggio. Evitate di fare le ore piccole e riposatevi di più. Toro - L’ultima settimana di febbraio parte abbastanza bene e da metà settimana ci sarà una condizione astrologica ancora migliore. Le vostre esperienze, anche quelle più faticose, vi hanno fatto maturare dal punto di vista emotivo. In campo lavorativo, approfittate di questo momento delicato per capire a cosa dovete rinunciare, anche a livello di spese. Salute: siete agitati, è dal 10 febbraio che siete stressati. Gemelli - Entro giovedì 25 febbraio potreste fare una proposta speciale alla persona interessata. Avete una grande voglia di novità e di vivere qualcosa di bello. In campo lavorativo, dovete portare avanti i vostri progetti; potreste ricevere alcune novità davvero interessanti. Tutto bene in salute, avete una buona energia. Cancro - La Luna si trova nel vostro segno e dal 25 febbraio Venere sarà favorevole. Ci sono tutti i migliori presupposti affinché una storia d’amore decolli. Le relazioni che nascono in questo periodo sono promettenti. Non rinunciate a un incontro, può portare a un’opportunità lavorativa imprevista. Da qualche giorno siete molto nervosi e gli altri hanno difficoltà a parlare con voi. Leone - Non sottovalutate i nuovi incontri d’amore. Dopo tre settimane pesanti, le cose iniziano a cambiare. Da giovedì 25 febbraio Venere non sarà più contraria, potreste ricevere degli inviti, accettateli. In campo lavorativo, state pensando a nuove cose da fare, ma cercate di non esagerare con le spese. La salute va bene, vi sentite molto meglio e si vede. Vergine - In amore, qualche contrasto potrebbe nascere in questa giornata ma riuscirete a tenerlo sotto controllo. È una giornata positiva per le questioni di carattere pratico o personale. Coloro che stanno studiando a un progetto ambizioso possono pensare a come svilupparlo nei prossimi mesi. Giornata stressante per la salute: massima attenzione. Bilancia - In amore, la situazione è un po’ sottotono, forse la vostra mente è molto confusa oppure avete difficoltà a vedere più spesso il partner. Rimandate tutto a mercoledì pomeriggio. In campo emotivo, questo è il periodo delle riflessioni ed è normale essere malinconici. Cercate di non lavorare troppo, ricordate che il futuro è nelle vostre mani. Prendete un po’ di spazio per voi stessi. Scorpione - Giornata positiva in amore, ma avete un passato pesante da dimenticare. Non è facile gestire una relazione d’amore se il vostro partner non è mai d’accordo con voi. Vivete i progetti di lavoro con grande fiducia e sfruttate questa giornata per fare qualcosa di divertente, così potete scaricare la tensione che vi opprime.

Sagittario - Venere vi protegge e anche Giove e Saturno sono favorevoli. Buone notizie in arrivo per chi desidera ufficializzare una relazione. In campo lavorativo, ci sono buone prospettive ed entro la fine della settimana potreste ricevere una bella conferma. In serata potreste accusare un po’ di affaticamento. Capricorno - In amore, la giornata è positiva e non dimenticate che un sentimento può diventare importante nelle prossime settimane. Una delle persone a voi care potrebbe non approvare le vostre idee. I nuovi progetti di lavoro sono molto promettenti, cercate di creare qualche diversivo in modo da scaricare la tensione dovuta ai troppi impegni. Acquario - Gli incontri che si fanno in questo periodo sono importanti. Venere è favorevole perché transita nel vostro segno, le sensazioni che provate sono decisamente migliori rispetto al passato. In campo lavorativo, potrebbero arrivare buone occasioni per chi lavora in proprio o desidera fare dei cambiamenti. Anche in questa giornata vi sentite bene e avete molta energia.
Pesci - Giornata promettente per gli incontri, le sensazioni che provate in questo periodo sono migliori rispetto al passato. La seconda parte della settimana è più favorevole della prima. In campo lavorativo, con queste buone occasioni in arrivo è difficile non ottenere risultati. Questo è un oroscopo importante per chi ha un’attività autonoma. Recupero in salute. Questo era l'oroscopo di oggi. Se ti è piaciuto il nostro oroscopo continua a seguirci. Leggi anche: Chiama il 118 ma non vanno a prenderlo: “Qui c’è il covid”. Muore poco dopo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Lunedì 22 febbraio 2021: le previsioni del tempo di oggi