L'amore è per sempre e forse, per sempre ricorderanno questo momento i due giovani che stavano festeggiando la promessa di matrimonio. Tutto si svolge all'interno di hotel a Castellammare, dove i due futuri sposi stavano intrattenendo i loro ospiti, tutti lì invitati da loro per la promessa di matrimonio.

La promessa di matrimonio finita male

C'è voluto l'intervento dei carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, che hanno sanzionato tutte le 14 persone, perché sorprese a festeggiare la promessa di matrimonio dei loro amici in un noto hotel della costa, in violazione del decreto anti contagio. Anche il titolare della struttura è stato multato. La festa ha provocato le ricerche delle Forze dell'Ordine che avevano avuto una soffiata. Nel corso dei controlli del territorio disposti dal comando Provinciale di Napoli, l’hotel è stato diffidato alla chiusura.

Potrebbe interessarti anche: De Luca: “Ennesima notizia falsa, solo io vi dico la verità”

Non c’è pace per la Campania. Vincenzo De Luca ha chiarito la posizione della sua Regione su una fake news che sta girando in queste ore. Di cosa si tratta? Di una fake news sulla campagna vaccinale della Regione Campania.

Le parole di De Luca

Attraverso un messaggio si avvisa che “la Regione Campania rende noto che è possibile da oggi registrarsi sulla piattaforma informatica per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19. Ricordiamo che è riservata alla popolazione campana appartenente alle sei categorie sotto indicate“. Tra queste ci sarebbero: soggetti vulnerabili d qualsiasi età: 75-79; 70-74; 16-69 con rischio clinico; 55-69 senza rischio clinico; 16-54 anni (priorità a personale scolastico e militare).
Con tanto di link da cliccare. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, attraverso i social ha appena replicato: “Sta girando l’ennesima notizia falsa, che contribuisce a generare confusione tra i cittadini. Per essere aggiornati in tempo reale sulle nostre decisioni vi invitiamo a consultare i siti e i canali ufficiali della Regione Campania”.
https://twitter.com/VincenzoDeLuca/status/1363932885103898631?s=20 Leggi anche: Curva di contagi in crescita, il sindaco firma un’ordinanza e blinda la città. E’ emergenza Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuola, aumentano i contagi tra gli studenti di Napoli: 24 in 24 ore