Tragedia a Napoli, operaio precipita e muore. Il dramma davanti a tutti. L'incidente è successo a Portici e l'uomo stava lavorando su una piattaforma.

La tragedia

A Portici, Napoli, un operaio muore sul lavoro cadendo da piattaforma. L'uomo di 54 anni è morto a Portici, mentre stava eseguendo alcune opere di ristrutturazione della facciata di un palazzo privato. L'operaio, dipendente regolarmente assunto da una ditta di Giugliano in Campania, sarebbe caduto a seguito della rottura della piattaforma sulla quale si trovava, all'altezza del terzo piano. Il dipendente di una ditta di Giugliano stava eseguendo dei lavori sulla facciata esterna di un edificio privato in via De Lauzieres: per cause in corso di accertamento, è precipitato dall'impalcatura finendo al suolo. Sul posto la polizia di Stato del commissariato Portici-Ercolano e il pm della procura di Napoli. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Selfie sul luogo della tragedia, denunciati due "influencer" in Campania

Un uomo ed una donna, in due momenti diversi, si sono recati sul luogo dove, lo scorso 3 febbraio ad Amalfi, è avvenuta una frana di grandi dimensioni. Un grosso costone si era staccato dalla parte e si era riversato sulla statale, bloccandone il passaggio. I due influencer hanno scattato foto e video per poi condividere il materiale sui propri account social. In questo modo, hanno pensato di aumentare i follower ed ottenere una maggiore popolarità. Peccato che, per immortalare quelle suggestive immagini, abbiano, però, violato i sigilli. I filmati, come riporta Salerno Today, sono stati notati dai carabinieri che, dopo gli accertamenti di rito, hanno informato l'Autorità Giudiziaria. I carabinieri della compagnia di Amalfi durante l'ultimo fine settimana hanno, così, denunciato due persone per violazione di sigilli e di un provvedimento dell'Autorità giudiziaria. Leggi anche: Paura della variante inglese, il sindaco firma e impone nuove restrizioni. Cosa succede Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca: “Ennesima notizia falsa, solo io vi dico la verità”