Ennesimo agguato a Napoli, continua la follia. Ferito un 34enne con precedenti di polizia. C'è stato un altro agguato a Napoli. Un uomo è rimasto ferito nella sparatoria.

Follia a Napoli - Cosa è successo

Alle 18.30 circa, Bernardo Torino, un 34enne con precedenti giudiziari, è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli. Aveva tre ferite d'arma da fuoco a entrambe le braccia.

Situazione stabilizzata

L'uomo non è in gravi condizioni. Come raccontato ai carabinieri del nucleo operativo del Vomero, l'uomo dichiara di essere staro affiancato da due persone a bordo di un motociclo in corso Marianella. I due soggetti avrebbero tentato di rapinare l'orologio e  gli avrebbero sparato contro.

Colpita anche la vettura

Nel luogo indicato dal 34enne, è stata trovata l'auto della vittima. La vettura presenta tre fori nella fiancata. A terra ritrovati e sequestrati 5 bossoli di proiettile.

Potrebbe interessarti: Compleanno di fuoco in Campania: festeggia i 19 anni con una sparatoria da auto in corsa. E' quanto accaduto a Napoli. Per festeggiare il suo compleanno, si arma di pistola e spara all’impazzata da auto in movimento. E’ lo strano “festeggiamento” messo in scena da un ragazzo che oggi ha compiuto il suo 19esimo compleanno.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione di un collega della Polizia Scientifica libero dal servizio, sono intervenuti in via Partenope per l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco provenienti da un’autovettura. I poliziotti, poco dopo, hanno rintracciato e bloccato in via Marina l’auto in cui hanno rinvenuto una pistola.

Compleanno di fuoco - Il conducente

Un napoletano che oggi ha compiuto 19 anni, ha ricevuto una denuncia per spari in luogo pubblico. Inoltre gli agenti di Polizia lo hanno sanzionato, insieme ai due amici che erano con lui in auto, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano oltre l’orario consentito. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Leggi anche: Nappi: Bisogna garantire la sicurezza dei cittadini, smantellare i campi rom
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L’oroscopo di Paolo Fox giovedì 25 febbraio: cosa ci riservano le stelle