Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

ARIETE

Cari Ariete, avete tanta forza e voglia di far bene, per cui potrete con agilità superare problemi e difficoltà. Venite da giorni di grandi polemiche, adesso cercate di ritrovare la giusta serenità. Da tempo avete in mente grossi cambiamenti, in particolare se alcuni progetti non hanno dato i frutti sperati. Valutate bene e non prendete decisioni affrettate.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, la giornata sarà piuttosto controversa e agitata, a causa della Luna dissonante: cercate quindi di mantenere la calma e non litigare inutilmente con chi vi circonda. Insomma, non fate passi azzardati, altrimenti potreste pentirvene. Sul lavoro se dovete chiedere aiuto affidatevi solo a chi è capace. Non mancano i problemi economici.

GEMELLI

Cari Gemelli, domani la Luna è favorevole: approfittatene per realizzare i vostri progetti e costruire qualcosa di importante per il futuro. Le stelle favoriscono nuove opportunità. Sul lavoro affidatevi a chi ne sa più di voi e può darvi una mano, ma prima di prendere decisioni importanti riflettete bene e valutate pro e contro.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la giornata sarà positiva, perché Venere inizia un transito positivo nel vostro segno per cui arriveranno presto belle risposte, soprattutto in amore. Questa fine di febbraio porterà grandi consigli e opportunità. Sul lavoro, se avete ricevuto delle belle offerte, dovete prendere delle decisioni. Usate tutta la vostra saggezza e non siate affrettati.

LEONE

Cari Leone, giornata davvero positiva in amore, con la Luna in transito nel segno. Approfittatene perché presto si presenteranno ottime opportunità da cogliere al volo, specie per chi è in cerca di un nuovo lavoro. Attenzione però perché Giove e Saturno sono ancora opposti, per cui potreste dover abbandonare un progetto per lanciarvi in qualcosa di nuovo.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, questo mese di febbraio si chiude alla grande, con la Luna nel segno. Ottimo quindi l’amore. Sul lavoro non vi piace lasciare le cose a metà: date il massimo perché ci sono ottime opportunità di cambiamento, se la vostra routine non vi soddisfa più.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questi giorni avete vissuto un po’ di fastidi e turbamenti che non vi hanno fatto godere a pieno le emozioni che avete ricevuto. Adesso per fortuna le cose migliorano perché la Luna non è più dissonante. Se lavorate da soli o dovete avviare un nuovo progetto, ci sono ottime chance di una nuova riuscita.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, siete parecchio nervosi, soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa. La cosa migliore da fare è dire veramente come la pensate e prendere una decisione, soprattutto se state vivendo due storie contemporaneamente. Sul lavoro riflettete bene prima di avviare nuovi progetti.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, giornata davvero favorevole per l’amore. La Luna in trigono infatti vi abbaglia e vi protegge con la sua benevolenza. Approfittatene per costruire qualcosa di speciale. Sul lavoro, dopo le difficoltà incontrate nel 2020, potete finalmente ripartire e togliervi belle soddisfazioni, magari vincendo una sfida che altri vi dicevano fosse irrealizzabile.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (25 febbraio 2021), questa è davvero una giornata favorevole per il vostro segno. Bene in particolare i progetti realizzati con i Toro e i Vergine. In ogni caso sul lavoro prima di avviare qualcosa di nuovo assicuratevi di avere delle basi solide. Non potete pensare di fare tutto da soli, affidatevi a qualcuno di competente.

ACQUARIO

Cari Acquario, giornata davvero sottotono e da prendere con le pinze perché la Luna è in opposizione. Portate avanti con calma e attenzione le nuove storie. Sul lavoro qualche collega o superiore, magari per invidia, potrebbe ostacolare i vostri progetti. Voi siate pazienti e andate dritti per la vostra strada. Verrete ripagati a tempo debito.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, dovete avere molta cautela se dovete affrontare nuove storie o avventure. Se c’è una persona che vi piace, in ogni caso, dichiaratevi senza timore. Molte situazioni in bilico o poco favorevoli cambieranno in meglio da domani in poi. Sul lavoro entro fine mese la situazione si fa promettente. Fonte: Tpi. Leggi anche: Campania, contagi nelle scuole: un altro sindaco chiude tutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maltrattamenti in famiglia per 20 anni, arriva la condanna