Ancora una violazione delle restrizioni. Due ragazzi di età compresa tra i 23 e 25 anni, residenti in provincia di Salerno, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A fermarli, i poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, impegnati nei controlli nella Stazione di Napoli Centrale. I poliziotti notano i due individui nell'area di parcheggio attigua alla stazione e li invitano a esibire la prescritta autocertificazione attestante il motivo della loro presenza in città.

Per le restrizioni: Nessuno dei due ne era provvisto né ha fornito motivi validi a giustificare lo spostamento

Gli agenti hanno quindi approfondito gli accertamenti, verificando che entrambi annoveravano diversi precedenti per spaccio di stupefacenti. I militari hanno così sequestrato il possesso di 21 grammi di marijuana e un grammo di cocaina. Tutto è stato sottoposto a sequestro penale, oltre alla somma di 65 euro che veniva strappata da uno dei due nel tentativo di nasconderla. Gli agenti hanno applicato inoltre la multa di 400 euro come previsto misure di contrasto alla diffusione del Covid.

Ti potrebbe interessare: Salerno, maxi retata antidroga. 47 finiscono in manette. Blitz nella notte

Ci troviamo a Salerno. maxi retata antidroga, In 47 finiscono in manette. Dalle prime ore di questa mattina, la Squadra Mobile di Salerno con il Corpo della Polizia Penitenziaria sta conducendo una vasta operazione nei confronti di organizzazioni criminali. Queste erano dedite al traffico illecito di sostanze stupefacenti. L’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Salerno nei confronti di 47 persone. Queste ultime ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Gli altri reati: minaccia e estorsione. I delinquenti operavano anche all’interno della casa circondariale di Salerno. Avevano creato una vera e propria “piazza di spaccio” e un mercato illegale di cellulari. (Anteprima24) Leggi anche: Stop Reddito di cittadinanza, arriva la stretta di Draghi: nessun rinnovo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ancora allarme decessi in Campania, si riempiono le terapie intensive