Drammatico incidente in Campania, centauro si schianta contro un'auto. Le sue condizioni sono gravi. Traffico in tilt a Giugliano, Napoli.

Incidente in Campania, grave un centauro

Brutto incidente questa mattina in via Colonne a Giugliano dove un giovane, in sella al suo scooter, ha impattato contro un'auto che procedeva nel senso opposto di marcia. Come riporta Il Meridiano, il giovane procedeva lungo il tratto stradale nei pressi della stazione quando, per cause ancora da accertare, il suo scooter si sarebbe impennato prima di schiantarsi contro un'auto.

Incidente in Campania, corsa in ospedale

Un impatto tremendo a seguito del quale il centauro è sbalzato dal suo mezzo per poi cadere rovinosamente a terra. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Municipale e gli operatori del 118: per il giovane ricovero in ospedale in codice rosso.

Virus in Campania, superati di nuovo i 2mila casi: scatta l'allarme. Il bollettino

Virus in Campania, superati di nuovo i 2mila casi. Secondo giorno consecutivo sopra i 2mila nuovi casi di coronavirus in CAMPANIA.

Campania - Sono 2.385 i positivi del giorno

278 dei quali identificati da test antigenici rapidi, su 23.649 tamponi analizzati (di cui 3.897 antigenici). Dei 2.385 nuovi positivi, 148 sono risultati sintomatici. Il totale dei positivi in CAMPANIA dall'inizio dell'emergenza sale a 260.324 (di cui 5.072 antigenici), i tamponi complessivamente processati sono 2.865.932 (di cui 94.787 antigenici).Nel bollettino odierno della Campania Diffuso dall'Unità di crisi della Regione CAMPANIA sono inseriti 29 nuovi decessi, 15 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 14 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. Il totale dei decessi in CAMPANIA dall'inizio della pandemia da Covid-19 sale a 4.248. Sono 1.214 i nuovi guariti: il totale dei guariti è 183.104. In CAMPANIA sono 131 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.305 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza. Leggi anche: Terrore in Campania: "scippo" con coltello. Arrestato   Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pasqua di restrizioni, in Campania si pensa a nuove strette