Coronavirus in Campania, il sindaco Salerno, Vincenzo Napoli ha così imposto lo stop alla vendita di alcolici su tutto il territorio cittadino. Ci sarà quindi uno stop vendita alcolici nel weekend che sta per iniziare. La stretta entrerà in vigore dopo le ore 18 .

Campania - Nuovo provvedimento

Con questo provvedimento, il sindaco di Salerno (Vincenzo Napoli), ha disposto per i giorni 27 e 28 febbraio, quindi sabato e domenica prossimi, dalle ore 18 e fino alla chiusura dei locali, il divieto di vendita di alcolici e superalcolici presso ogni esercizi commerciali.

Stop per tutti, tranne per il delivery

Rimane in ogni caso consentita la vendita effettuata dai soli esercizi pubblici nella forma di delivery food. Contestualmente, Salerno ha poi vietato l'accesso dalle 8 alle 22 dell'arenile di Santa Teresa per evitare assembramenti di giovani.

Potrebbe interessarti: Decine di controlli effettuati nell'ultima settimana nella zona di Salerno. Una pioggia di sanzioni si è abbattuta sui trasgressori.

Cosa è successo

Come riporta SalernoNotize, nelle ultime settimane sono stati condotti numerosi servizi coordinati di controllo del territorio di Salerno e dintorni. I controlli sono stati effettuati da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Salerno. La Polizia ha rivolto, di recente, una maggiore attenzione a tutti i settori della sicurezza e della legalità. Come è normale che sia di questi tempi, però, le forze di Polizia hanno riservato particolare riguardo al rispetto della normativa anticovid.

Campania - Prostituzione e tossicodipendenza

Importante l’attività degli equipaggi della Sezione Radiomobile, che hanno ottenuto numerosi risultati operativi. Per prima cosa, sono state rimesse a giudizio quindici prostitute per violazione delle prescrizioni imposte dal Daspo urbano. Tre i soggetti puniti per violazione delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale. Inoltre, ben cinque persone hanno avuto multe per inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Salerno. Leggi anche: Walter De Benedetto, ordinaria follia: “Rischio 20 anni per la cannabis” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca: "Fate attenzione a questa fake news che circola su Whatsapp"