Napoli, un altro caso di violenza, per un futile motivo: il posto aiuto in un parcheggio. Ieri, un giovane 26enne è stato ferocemente aggredito al viso con un mazzo di chiavi da un automobilista che andava di fretta.

Napoli violenta: aggressione per un posto auto

Un pomeriggio di terrore quello di ieri per un giovane 26enne, la sua fidanzata e due amiche. I quattro erano in auto in un parcheggio e stavano lasciando il posto auto occupato, quando si vedono arrivare un uomo, più avanti con l'età, abbastanza infuriato.

L'aggressione

Il giovane che era alla guida viene picchiato con una violenza inaudita, colpito al viso con un mazzo di chiavi dal signore "frettoloso" per costringerlo a cedere piu' velocemente il posto auto, malgrado se ne stesse andando. E' successo ieri, in via Luigi Rizzo, nei pressi di via Cavalleggeri d'Aosta, a Napoli. Mentre stavano uscendo da un parcheggio, e' giunto un altro automobilista, molto piu' avanti con l'eta', che aveva fretta di sistemare la sua vettura. Per poco le due auto non si scontrano e dalle parole si e' rapidamente passato ai fatti. L'uomo, appena dopo avere sistemato la sua vettura si e' avvicinato all'auto del giovane armato di cattive intenzioni impugnando le chiavi dell'auto come se fossero uno stiletto. E con quelle ha ripetutamente colpito al volto il giovane. Sotto choc la fidanzata e altri due amiche che erano con lui, quando hanno visto il sangue sgorgare.

Il sangue e la corsa in ospedale

Il ragazzo e' stato costretto a recarsi all' ospedale San Paolo di Fuorigrotta a bordo di un'ambulanza. I sanitari gli hanno diagnosticato un trauma facciale e saturato ferite multiple al naso e anche al collo, vicino alla giugulare. E' stato giudicato guaribile in dieci giorni. Dopo l'aggressione, pero', dall'abitacolo, le vittime sono riuscite anche a scattare le foto dell'energumeno. Ora, è caccia all'uomo. Leggi anche: Lutto in Campania, il virus porta via Rosaria. Il sindaco: “Siamo addolorati” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Virus scuole, i genitori Sì Dad dalla parte di De Luca: "Basta ricorsi"