Secondo i fratelli della donna, il marito della vittima l'avrebbe "filmata per quasi nove minuti, fino al suo decesso, per poi chiamare i soccorsi". Assurda storia dalla Campania: un uomo avrebbe filmato la moglie agonizzante per diversi minuti anziché chiamare immediatamente i soccorsi.

Filmata dal marito mentre muore - La denuncia dei fratelli

Presentata una denuncia per omicidio  alla Procura di Torre Annunziata dai fratelli di Sara Aiello, 36enne di Pimonte morta il 3 giugno 2015 nella sua abitazione di Pompei per cause naturali, secondo i periti nominati dal gip nell’ambito delle indagini svolte all’epoca. I fratelli della donna, rappresentati dagli avvocati Felice Forgione e Salvatore Pettirossi, hanno presentato una denuncia per omicidio volontario nei confronti del marito della donna. Nella denuncia, si legge in una nota, vengono riportate “nuove prove scoperte grazie al lavoro di consulenza effettuato da Emme Team, dopo essere riusciti finalmente ad ottenere gli audio delle chiamate al 118 di quella notte”. Secondo i fratelli della donna, il marito della vittima "filmò per quasi nove minuti la moglie agonizzante, fino al suo decesso, per poi chiamare i soccorsi".

Il marito l'ha filmata senza chiamare i soccorsi

Quello che è finalmente emerso chiaramente dal lavoro dei consulenti;  dopo aver interrotto la ripresa video, Marano (il marito della donna, ndr), non chiamò immediatamente il 118. Anzi, aspettò altri due minuti. In una prima chiamata dichiarò che la vittima era in arresto cardiaco, chiedendo un soccorso immediato. Ma nella telefonata successiva al contrario affermò che Sara Aiello era ancora in vita, respirava e senza le vie aeree ostruite. Questo quando in realtà, secondo quanto emerso dall’analisi delle chiamate registrate, che riportano sempre data, orario e durata precise "erano già trascorsi quasi 13 minuti".

Le indagini - Forse ci fu patologia epilettica

Sempre secondo la ricostruzione fornita dai fratelli sulla base delle indagini svolte da Emme Team. Stando alle dichiarazioni:  "si attesero ben 37 minuti dopo la morte, ripresa in diretta dal marito, per cercare di prestare a Sara Aiello soccorso adeguato con tanto di defibrillazione per far ripartire il cuore". Secondo le indagini dell’epoca, il marito aveva filmato gli eventi su indicazione del neurologo che aveva in cura la donna, per comprendere di quale patologia si trattasse. La donna, secondo quanto chiarito dall’autopsia, soffriva di una cardiopatia ereditaria congenita a cui si era associata una presunta patologia epilettica. (Cronache della Campania) Leggi anche: De Luca pensa al futuro e ai giovani: in arrivo nuovi incentivi. A chi spettano Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Le mascherine del Festival di Sanremo saranno prodotte a Caserta