In arrivo i saldi in Campania. Ma stavolta non è proprio come è successo finora. Le date di inizio e di fine dei saldi infatti, dovranno durare al massimo sessanta giorni e saranno indicate dalla giunta regionale con una apposita deliberazione. È quanto stabilisce un disegno di legge approvato dal Consiglio regionale della Campania, testo che modifica alcune disposizioni contenute nella legge di semplificazione, nel testo unico sul commercio e nella finanziaria 2012.

La legge, approvata con 33 voti favorevoli e quattro contrari, è stata illustrata all'aula da Giuseppe Sommesse, presidente della commissione
Oltre alle novità inerenti i saldi di fine stagione, il provvedimento contiene norme che introducono sanzioni per la burocrazia inefficiente.

Patrick Zaki: altri 45 giorni di carcere per lo studente egiziano

Una nuova udienza sulla custodia cautelare di Patrick Zaki. Altri 45 giorni di carcere per lo studente egiziano.

Nuova udienza per Patrick Zaki

Anticipata di 15 giorni la nuova udienza per Patrick Zaki. L’udienza si è tenuta ieri ma solo domani arriverà l’esito. Lo studente egiziano dell’Università di Bologna è in carcere da oltre un anno. L’accusa mossa allo studente è quella di propaganda sovversiva. Il mese scorso era stato condannato ad altri 45 giorni. La nuova udienza era attesa per metà marzo, invece è stata anticipata al 28 febbraio.

Zaki era in aula

Zaki era presente in aula e ha assistito all’udienza. I legali dello studente avevano già annunciato l’intenzione di presentare ai giudici i documenti che attestano la salute del padre di Patrik. Il padre di Patrik, infatti, è ricoverato in ospedale da domenica scorsa. George Zaki soffre di diabete, ipertensione e pressione. La difesa, quindi, chiede la scarcerazione per permettere al giovane studente di stare vicino al padre, ricoverato in gravi condizioni. La salute dell’uomo è peggiorata anche a causa del caso giudiziario che vede il figlio protagonista. Leggi anche: Patrick Zaki cittadino di Procida. Iniziativa in sostegno allo studente egiziano Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania: ospedale a rischio, ma siamo in piena pandemia