Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale.

ARIETE

Cari Ariete, domani iniziate a sentire una grande carica, d’altronde più si avvicina la primavera più siete al top. In particolare avete grande voglia di riscatto, soprattutto se i mesi scorsi sono stati complessi. Periodo positivo in amore, se siete single da molto tempo potete finalmente trovare l’anima gemella.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (3 marzo 2021), finalmente febbraio è alle spalle e questa per voi è un’ottima notizia. Non è stata infatti un mese facile per molti aspetti, ma adesso potete recuperare. Siete un po’ giù di morale perché non tutti sono dalla vostra parte e magari qualcuno vi ha voltato le spalle. Sul lavoro ci vuole pazienza.

GEMELLI

Cari Gemelli, queste sono giornate davvero importanti per il vostro segno, sfruttatele a pieno. Marte entra nel segno per cui avrete tanta energia e voglia di far bene. Inoltre da qui ad aprile Giove e Saturno saranno in ottimo aspetto, per cui potrete portare avanti con entusiasmo i vostri progetti. Potete dare una svolta alla vostra carriera.

CANCRO

Cari Cancro, questa settimana non è certo iniziata al meglio, anzi siete un po’ sbandati. In questa fase avete voglia di grande esperimenti e di progettare qualcosa di nuovo. Il 2020 è stato un anno complesso, ma adesso può partire il vostro riscatto. Già da fine maggio vi renderete conto che molte questioni saranno cambiate.

Oroscopo - LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, ricorderete con un po’ di nostalgia il mese di febbraio che ormai si è concluso. In questo periodo avete perso e cambiato i vostri consueti punti di riferimento, e ora dovete un attimo ambientarvi. Dovete riuscire a reagire di fronte alle difficoltà o semplicemente saper accettare i contrattempi.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, questo mese di febbraio si chiude alla grande, con la Luna nel segno. Ottimo quindi l’amore. Sul lavoro non vi piace lasciare le cose a metà: date il massimo perché ci sono ottime opportunità di cambiamento, se la vostra routine non vi soddisfa più.

Oroscopo - BILANCIA

Cari Bilancia, siete molto ottimisti, ma se c’è da chiudere qualche accordo importante, dovrete farlo con entusiasmo e determinazione nelle prossime settimane. In generale in questo 2021 siete tra i segni più fortunati dello zodiaco, per cui approfittatene. Cercate di avere le idee chiare, anche se molti stanno aspettando risposte da qualcuno.

Oroscopo - SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (3 marzo), siete tra quei segni che hanno vissuto un febbraio complesso, e ora avete tanta voglia di riscatto. Avete voglia di riemergere e ripartire. Nelle ultime settimane ci sono state difficoltà sul lavoro e probabilmente anche dal punto di vista economico

SAGITTARIO

Cari Sagittario, avete voglia di grandi cambiamenti. Vorreste cogliere al volo delle nuove occasioni e sfruttarle al massimo. Molti invece sono sottotono perché queste opportunità ancora non si sono palesate. Difficile l’amore: se una storia è giunta al capolinea, meglio lasciar perdere e voltare pagina. Avete voglia di stare un po’ da soli

CAPRICORNO

Cari Capricorno, quella appena passata è stata una settimana davvero complicata, e adesso avete voglia di rimettervi in sesto e ripartire alla grande. Riflettete su nuove opportunità di lavoro. Se le cose non vanno bene, potrebbe essere arrivato il momento di una svolta. Potreste essere un po’ giù di morale perché qualcuno vi ha voltato le spalle.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, in questi giorni vivete un forte conflitto interiore ma in generale è un oroscopo positivo. In questa settimana dovete cercare di non stare con la testa fra le nuvole, ultimamente infatti siete molto distratti e questo può essere un male. Inoltre siete troppo ansiosi.

Oroscopo - PESCI

Cari Pesci, settimana scorsa avete vissuto momenti di grande disagio, e alcuni di voi potrebbero aver vissuto un distacco molto doloroso. Dovete riprendervi e ripartire con entusiasmo. Ultimamente inoltre siete piuttosto malinconici. Venere nel segno comunque vi rende romantici e porta presto novità positive. Arriveranno tempi migliori.   Fonte: Tpi. Leggi anche:Il Meteo mercoledì 3 marzo 2021: le previsioni in Italia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Juventus-Napoli: De Laurentiis dice no al 17 marzo