Entro il prossimo weekend torneranno freddo, piogge e nevicate. Le temperature, subiranno una lieve flessione nei valori massimi, specie laddove il meteo farà maggiormente i capricci. Nel corso del fine settimana, la perturbazione si sposterà dal Nord verso alcune regioni del Centro e infine al Sud, accompagnata da piogge e nevicate sulle montagne, ma soprattutto da un generale calo termico, comunque più marcato sui settori settentrionali del Paese. (Salernonotizie)

Fine settimana: il meteo, gli assembramenti, le feste che non si fermano

Ennesima follia in Campania. La Polizia interrompe una festa di compleanno con 50 invitati, scatenando il fuggi fuggi generale ed insulti agli agenti. I partecipanti tutti fermati e multati. Stesso provvedimento anche il proprietario della struttura.

Storie di ordinaria follia

Blitz dei poliziotti ad una festa di compleanno in un agriturismo: invitati in fuga e insulti agli agenti per l'interruzione dei festeggiamenti. Questo è accaduto nel tardo pomeriggio di domenica 28 febbraio in località Vignarella, a San Prisco. Una volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere è stata inviata presso l'agriturismo (con ristorante annesso). Arrivati lì, gli agenti, hanno beccato oltre 50 persone intente a festeggiare un compleanno.

Follia in Campania - Fuggi fuggi generale

Inoltre, all'arrivo degli agenti è iniziato il “fuggi fuggi” generale degli invitati che si sono dati alla fuga per evitare di essere identificati e sanzionati. Durante la fuga i poliziotti venivano insultati ed ingiuriati dai commensali perché a loro dire interrompevano sul più bello i festeggiamenti. Tentativi di fuga vani, in ogni caso.

Identificati e sanzionati

La polizia ha identificato e sanzionato tutti i commensali. Sanzionati anche i titolari dell'agriturismo. Contestate inoltre le violazioni delle normative anti covid vigenti e il locale chiuso per 5 giorni.

I controlli nel weekend

Nel week end intensificati i controlli del territorio da parte del Commissariato sammaritano volti a scongiurare fenomeni di assembramenti nei luoghi della movida. Oltre che assicurare il rispetto delle normative mirate al contenimento della diffusione epidemiologica in atto. Leggi anche: Campania: Campania: ospedale a rischio chiusura, ma siamo in piena pandemia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carfagna: 150 miliardi al Sud. Si punti a "superare il divario con il Nord"