A parte qualche foschia o banco di nebbia sulla Pianura Padana, il meteo di oggi si presenterà più nuvoloso sulla Sardegna centro-meridionale e sulla Liguria centrale (qui possibile pioviggine). Per il resto il sole splenderà in un cielo con poche nubi. Mari generalmente quasi calmi.

Meteo: NORD

Al mattino si potrà formare qualche foschia o nebbia su alcune zone pianeggianti, ma il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni salvo più nubi sul genovese, anche con occasionali piovaschi. Venti deboli dai quadranti meridionali.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 12 di Venezia e i 17 di Bolzano e Bologna.

Meteo: CENTRO e SARDEGNA

Generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà sereno o al massimo poco nuvoloso. Da segnalare una maggior presenza di nubi sulla Sardegna centro-meridionale. Venti meridionali, mar meridionale di Sardegna mosso, quasi calmi gli altri mari.

Temperature

Valori massimi compresi tra i 13 di l'Aquila e i 16 di Firenze.

Meteo: SUD e SICILIA

A parte una certa nuvolosità che potrà interessare la Puglia centro-meridionale, per il resto il sole splenderà indisturbato in un cielo che si presenterà sereno o al massimo poco nuvoloso.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 13 di Potenza e i 16 di Palermo

Potrebbe interessarti: Il Meteo mercoledì 3 marzo 2021: le previsioni in Italia

Domina l’alta pressione. Giornata con bel tempo su tutte le regioni, il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso salvo una maggior nuvolosità, temporanea, lungo le coste, al Nordovest e sull’alta Toscana. Venti deboli variabili, mari generalmente poco mossi o anche calmi. Leggi anche:De Luca svela il nome del suo candidato a sindaco. Di chi si tratta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L’oroscopo di Paolo Fox giovedì 4 marzo: cosa ci riservano le stelle