Un'auto irrompe nella corsia opposta e causa un incidente contro un pullman fermo perché in avaria. Sembra un film di Hollywood, ma è tutto vero.

La dinamica dell'incidente

Questo accade poco dopo le 18 sulla Strada Statale 7 Bis Nola-Villa Literno, direzione Nola, al chilometro 6+200, a poca distanza dalla svincolo per Villa Literno. Una Fiat Punto con alla guida un 50enne ha invaso la carreggiata e si è schiantata contro un pullman di linea fermo nella corsia di emergenza perché in panne in attesa dei soccorsi stradali. Nell'incidente il conducente del veicolo è rimasto ferito. L'autista del pullman è riuscito ad allertare i soccorsi ed una volante della polizia stradale di Borgo Centore è sopraggiunta appena in tempo per estrarre l'uomo dall'abitacolo poco prima che l'auto prendesse fuoco. Il 50 enne è stato trasporto d'urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno dal 118. Allertato il 115, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha provveduto a sedare il rogo che ha distrutto la vettura oltre che procedere alle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nel violento scontro. I caschi rossi sono ancora all'opera supportati dagli agenti della polizia stradale. Si registrano rallentamenti del flusso veicolare.

Covid, cambia tutto: Draghi pensa al rinvio delle elezioni

Tira una strana aria in Parlamento. Draghi, a causa dell’emergenza Covid, starebbe meditando a un possibile stop per le imminenti elezioni.
Sono poco meno di 1.300 i comuni interessati dalle elezioni amministrative nel 2021, insieme alla regione Calabria. Oltre 1.100 sono quelli delle regioni ordinarie e circa 180 di quelle a statuto speciale.
Sei sono le città chiamate alle urne che sono anche capoluogo di regione: Bologna, Milano, Napoli, Roma, Torino e Trieste.
Si voterà anche in alcuni comuni capoluogo di provincia: Benevento, Carbonia, Caserta, Cosenza, Grosseto, Isernia, Latina, Novara, Pordenone, Ravenna, Rimini, Salerno, Savona e Varese. Leggi anche:De Luca svela il nome del suo candidato a sindaco. Di chi si tratta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca premia ancora: arriva la consigliera del Comune di Napoli