Nuova vittima in Campania, la sindaca incatenata: "Ci stringiamo alla famiglia". L'amministrazione comunale di Battipaglia pubblica il post su Facebook.

Nuova vittima in Campania

Nuovo decesso a causa del Covid, nel salernitano. Si tratta di un cittadino che, purtroppo, non ce l'ha fatta nella sua battaglia contro il virus. "Ci stringiamo al dolore dei familiari ed esprimiamo loro le nostre più sentite condoglianze" ha commentato la sindaca Cecilia Francese.

Virus, nuovi contagi in città

A Battipaglia, intanto, oggi 6 i nuovi contagi: risultano 219 le persone attualmente positive, di cui 214 in isolamento domiciliare e 5 ricoverate.

Variante Nigeriana in Campania

Variante Nigeriana individuata e isolata a Brescia. La nuova scoperta pochi giorni fa individuata a Londra è arrivata anche in Italia ed è stata subito contenuta. In questo momento. Stiamo espandendo il virus in modo da studiarlo più approfonditamente per capire l'impatto di questa 'VARIANTE NIGERIANA' dal punto di vista clinico e soprattutto, informazione cruciale soprattutto adesso, sull'efficacia dei vaccini"

Attualmente impiegati nella campagna di profilassi nazionale

"Questo è particolarmente importante - insiste Caruso - perché è quello che dovremmo fare ogni volta che spunta una VARIANTE e cioè la sorveglianza virologica, che significa isolare il virus e caratterizzarlo. Perché fin tanto che parliamo di varianti" di coronavirus "e non sappiamo cosa significhino, il discorso resta molto vago". Attualmente impiegati nella campagna di profilassi nazionale "Questo è particolarmente importante - insiste Caruso - perché è quello che dovremmo fare ogni volta che spunta una VARIANTE e cioè la sorveglianza virologica, che significa isolare il virus e caratterizzarlo. Perché fin tanto che parliamo di varianti" di coronavirus "e non sappiamo cosa significhino, il discorso resta molto vago". Leggi anche: Campania in ginocchio, nuovi provvedimenti: i sindaci chiudono tutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli: controlli tra assembramenti e violazioni, decine di multe in centro