Finisce male per 4 malviventi di Giugliano un colpo in banca. All'uscita dell'istituto, dopo aver commesso la rapina, hanno trovato ad attenderli una volante del commissariato locale. Il fatto, avvenuto poco prima delle 13 a Nola - nel napoletano - ha visto coinvolti 3 rapinatori. Questi hanno impugnato un temperino e si sono fatti consegnare da un impiegato il contante che c'era in cassa: 9.000 euro circa. Scattato l'allarme, sul posto è giunta una volante del commissariato locale e i tre rapinatori sono stati bloccati.

Rapina con fuga, sembra un film

Il "palo" situato a bordo di una vettura, si è dato alla fuga. Inseguito e raggiunto ad Acerra, l'auto su cui era posto il quarto uomo si è poi ribaltata a causa della forte velocità. Dopo molti chilometri, la corsa è terminata bruscamente e il quarto uomo è stato soccorso dagli stessi agenti e portato poi in ospedale, dove dovrà restare per pochi giorni.

Altro incidente nel Napoletano, due i giovani coinvolti

L'incidente avvenuto nella tarda mattinata lungo il viale Mellusi ha coinvolto due ragazzi in sella ad uno scooter ed una Fiat Panda guidata da una donna. Ad avere la peggio sono stati i due giovani che sbalzati dal mezzo sono poi scivolati sull'asfalto. Sul posto è accorsa l'ambulanza del 118 dell'Unità di Rianimazione della Croce Rossa e un mezzo delle Misericordie.

I Soccorsi

Prestate le prime cure, i soccorritori della Croce Rossa hanno poi indirizzato la loro attenzione ad uno dei feriti ritrovatosi in condizioni ben più all'allarmanti.

Dopo l'incidente il trasferimento in ospedale

Uno dei dure ragazzi è stato infatti trasferito con urgenza al Fatebenefratelli. Saranno i rilievi degli agenti della Polizia Municipale a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Leggi anche:https://41esimoparallelo.it/2021/03/03/campania-auto-travolge-due-giovani-corsa-in-ospedale-uid-39/ Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo (Fonte Ansa)
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli: controlli tra assembramenti e violazioni, decine di multe in centro