Stasera inizia il festival di Sanremo 2021. Accanto ad Amadeus e Fiorello anche Achille Lauro come ospite fisso.

Achille Lauro a Sanremo 2021

Il cantante romano torna all'Ariston ma questa volta nel ruolo di ospite fisso. Come sempre, sorprenderà il suo look. Ogni serata vestirà un quadro che coinvolgerà diversi ospiti. Il cantautore ha lasciato una firma importante lo scorso anno sulla scena del teatro della canzone italiana.

Il segno lasciato a Sanremo 2020

L'anno scorso tra mantelli settecenteschi e tutina effetto nudo scintillante aveva fatto parlare di sé, lasciando la musica in secondo piano e mostrando il suo stile e la sua personalità. L'intento di Achille Lauro sul palco di Sanremo era di scioccare prevaleva sul desiderio di far arrivare al pubblico e alla critica la sua canzone.

Tra esibizione e performance è il look che conta

Pronto ad una nuova esaltante e scintillante esibizione, Achille Lauro sarà ospite fisso tutte e cinque le serate. A promettere bene, sono le sue intenzioni sulla mise che indosserà questa volta. Protagonisti saranno cinque quadri diversi per ogni serata sul palco dell'Ariston. A confermare la sorpresa che ci attenderà è proprio il cantautore. "Amadeus mi ha graziato permettendomi di essere presente ogni sera con un quadro. Sto preparando qualcosa di mai visto prima: qualcosa che parlerà di me ma anche della storia di tutti noi."

Vestito come "un'opera d'arte", Achille Lauro torna a scioccare

Cinque quadri, cinque opere d'autore ci anticipa Achille durante la presentazione del festival di Sanremo 2021. Una nuova idea per scioccarci - in modo positivo - e lasciare la sua firma originale su un palco che tende sempre di più al rinnovamento.

I "quadri" che coinvolgeranno gli ospiti

Ci stupirà con il suo look e la sua stravaganza Achille Lauro come ha già fatto lo scorso anno al festival di Sanremo 2020. Questa idea non riguarderà solo lui ma anche gli altri ospiti del festival: il primo ballerino dell'Opera di Roma, Castellana, Emma Marrone, Monica Guerritore, Fiorello, Claudio Santamaria e Francesca Barra sua moglie.

Un duro lavoro di styling per sorprendere a Sanremo

Lo stylist di Achille Lauro rivela di aver passato insieme al cantautore giornate e nottate intere a lavorare sui cinque quadri che porterà sulla scena il cantante. "Concept, luci, costumi, modo, messinscena e colori. Riunioni infinite piene di lavoro e ispirazioni che ricorderò per sempre" spiega Nick Cerioni.  Non è stato un lavoro facile "per realizzare le nostre visioni abbiamo coinvolto un team di professionisti incredibili. Arriviamo pieni di sogni e pronti a combattere. Che lo spettacolo abbia inizio."

Chi è lo stylist di Achille Lauro

Lo stylist e direttore creativo di Achille Lauro, Nick Cerioni ha lavorato con tanti artisti da Jovanotti a Laura Pausini. Le sue immagini degli artisti da lui seguiti restano nella memoria dello spettatore. Per lui Sanremo significa "tante cose, ma soprattutto mi stimola a fare sempre meglio, sempre di più".

Amadeus su Achille Lauro

Amadeus fa tornare sul palco dell'Ariston la forte personalità di Achille Lauro che l'ha colpito quando fu attaccato per aver presentato sullo stesso palco Rolls Royce. Il presentatore lo descrive come un artista poliedrico e la sua partecipazione non è fine a sè stessa ma studia la sua entrata sul palco. Leggi anche: Sanremo, protesta dei lavoratori della cultura: “Noi fermi da più di un anno” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo "Metti like" anche ---> "Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo"
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trovato in Francia latitante clan Mazzarella, la sua corsa è finita