Nuova rapina in Campania e soprattutto nell'hinterland Napoletano. Per l'ennesima volta a farne le spese è il solito bar in centro.

Sesta rapina in sette mesi

Accade a Giugliano in Campania in un bar sulla Circumvallazione. Sesta rapina in sette mesi per il bar Aria Cafè. E' accaduto mercoledì sera 3 marzo quando ad opera di due criminali.

Rapina in centro - Uomini diretti verso la cassa

I due ieri sera a bordo di una Citroen C3 hanno parcheggiato nel cortile dell'attività commerciale e si sono diretti subito verso la cassa. Questa sarebbe la rapina numero sei in soli sette mesi.

Un bar amato per le rapine

Il bar preso di mira dai rapinatori è situato sulla Circumvallazione all'altezza di Giugliano, Aria Cafè. I due rapinatori si sono avvicinati alla cassa. Uno dei due si è avvicinato al cassiere e avendo una mano in tasca, si è avvicinato e ha detto di avere una pistola.

Rapina self-service

Il dipendente essendo stato colto di sorpresa ha iniziato ad indugiare e essere in evidente disagio. Approfittando di questa situazione l'uomo con la pistola è  andato dietro al bancone e ha iniziato a prendere i soldi nella cassa.

Nazionalità italiana e accento napoletana

Secondo le testimonianze, i rapinatori sembrano essere di nazionalità italiana e i testimoni hanno sentito anche un forte accento napoletano. Quindi potrebbero essere anche della zona.

Due rapine in una sera

Non sembra essere stata l'unica rapina della giornata per i due malviventi. Infatti, pare che poco prima della rapina all'Aria Cafè, i due abbiano rapinato un automobilista sempre a bordo della stessa vettura.

Aggredito anche un automobilista

Il precedente crimine sembra sia avvenuto sull'asse mediano, all'altezza di Melito-Sant'Antimo. I due criminali poi avrebbero proseguito verso la Circumvallazione e avrebbero deciso di rapinare anche il bar di Giugliano.

Un colpo fallito

Ma nonostante sembra sia stato un colpo facile dato il motivato impaccio del cassiere, il bottino non è stato molto soddisfacente per i criminali. Il bottino, infatti, è stato abbastanza misero per un colpo del genere. Solo 250 euro. Fortunatamente la cassa era stata svuotata da poco. Leggi anche: Rapina finisce male nel Napoletano: inseguimento folle con feriti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo
 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il sindaco di Napoli fa un passo indietro: "No lockdown, rispettiamo le regole"