Meteo: Tempo in peggioramento su alcune regioni, la pressione cede. Nord tempo in peggioramento sul Triveneto e poi in Emilia con piogge o anche locali temporali che in tarda serata raggiungeranno anche la Lombardia orientale. Al Centro, a tratti coperto su Sardegna e Tirreniche con qualche piovasco occasionale, ma peggiorerà sul Lazio anche con temporali. Al Sud, piovaschi in Sicilia, meglio altrove.

Meteo: NORD

In questa giornata assisteremo a un graduale peggioramento del tempo al Nordest con cielo via via più coperto e precipitazioni in arrivo dal pomeriggio/sera e notte, anche temporalesche, che si trasferiranno in tarda serata alla Lombardia. Più asciutto altrove.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 12 di Trieste e i 16 di Milano e Torino

Meteo: CENTRO e SARDEGNA

Il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso o anche coperto sulla Sardegna meridionale e sulle regioni tirreniche, ma con scarse precipitazioni. Nel pomeriggio peggiora sul Lazio con rovesci e infine sulla Sardegna. Tempo più soleggiato sui versanti adriatici. Venti meridionali.

Temperature

Valori massimi compresi tra i 10 di l'Aquila e i 17 di Cagliari

Meteo: SUD e SICILIA

Giornata con deciso aumento della nuvolosità su Sicilia e poi aree ioniche e in Campania. Non si escludono piovaschi sull'agrigentino e sul casertano. Nubi sparse sul resto delle regioni.

Temperature

Valori massimi attesi tra gli 11 di Potenza e i 15 di Palermo e Bari

Potrebbe interessarti: Il Meteo giovedì 4 marzo 2021: le previsioni in Italia

Domina l’alta pressione. Giornata con bel tempo su tutte le regioni, il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso salvo una maggior nuvolosità, temporanea, lungo le coste, al Nordovest e sull’alta Toscana. Venti deboli variabili, mari generalmente poco mossi o anche calmi. Leggi anche: Esplode variante inglese nel Napoletano. De Luca "Tamponi per tutti" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca avverte: "Tutto falso, è una fake news"