"Faccio mia la valutazione dei sindaci italiani: la situazione ci preoccupa. Anche a me a Benevento. Per quanto meno di altre realtà, anche a Benevento le cose lasciano attoniti. L' aumento dei contagi c'è, purtroppo. Abbiamo cura gli uni degli altri avendo l'intelligenza di capire che il momento è di nuovo delicato. Saremo nei prossimi giorni zona rossa? Temo proprio di sì. Benevento ne può essere fuori? L' ho chiesto ma la Campania tutta precipita verso il rosso". Lo ha scritto sui social il sindaco di Benevento Clemente Mastella.

Faccio mia la valutazione dei sindaci italiani: la situazione ci preoccupa. Anche a me a Benevento. Per quanto, meno che... Pubblicato da Clemente Mastella Sindaco su Giovedì 4 marzo 2021

Balzo di positivi anche tra i bimbi: “Finiamo in zona rossa”. Il sindaco Mastella lancia l’allarme

“Troppi bimbi positivi. Così finiamo in zona rossa”. Anche il sindaco di Benevento Mastella teme il virus e il balzo di contagi degli ultimi giorni.
“Con la dilatazione del virus e delle sue varianti, contagiose anche tra i bambini della nostra comunità, temo che la prossima settimana rischiamo di precipitare in zona rossa”.
“La colpa da noi -prosegue-, come in tutta Italia é di chi in modo irresponsabile si lascia andare. Le mie invocazioni alla saggezza stanno diventando grida manzoniane. Intanto diversi bambini sono contagiati con grave apprensione dei genitori ed oggi abbiamo ricordato un bravo poliziotto morto per Covid, Luigi Voccola”. Scuole: il primo Dpcm dell’era Draghi ha introdotto nuovi criteri per regolare la chiusura delle scuole. Nelle zone gialle e arancioni la decisione spetterà ai governatori. Cosa avverrà in Campania se la decisione sarà a livello provinciale come sembra succederà? Leggi anche: Lockdown fino al 7 marzo in Campania, il sindaco chiude tutto: la città si sveglia in zona rossa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca pronto ad agire: "Campania rossa, c'è poco da fare: troppi contagi”