De Luca: "Pronti i soldi per la scuola, mo' vediamo chi si lamenta".  Il presidente della Regione Campania durante la diretta Facebook dichiara che arriveranno 37 mln per voucher destinati al materiale di acquisto per Dad.

De Luca, presto grosso investimento per supportare la Dad

"Noi investiamo 37 milioni per voucher per l'acquisto di tablet, computer per didattica a distanza. Vedremo quello che si dira' nel mondo della scuola quando sara' approvato il rinvio a ottobre delle elezioni amministrative". Lo ha affermato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in una diretta social.

Lo sceriffo rimprovera i sindaci: "Assenza di controlli"

De Luca, alcuni sindaci grandi città non hanno fatto nulla queste sono le dichiarazioni del presidente della Regione Campania nella sua diretta Facebook di oggi 5 Marzo 2021. Torna a parlare di "assenza di controlli" il governatore della Campania. E punta il dito contro alcuni sindaci. "Ci sono sindaci di grandi città che non hanno fatto niente, niente- ha detto in diretta Fb - anzi fino a qualche giorno fa incentivavano aperture serali senza esercitare alcuna forma di controllo". De Luca ha dichiarato che i vaccini devono essere prodotti in base al numero della popolazione, occorre riequilibrare le forniture per far si che a tutti sia riconosciuta la propria dose. Il presidente della Campania ha richiamato al vertice sui vaccini la necessità di riequilibrare entro fine marzo la fornitura di dosi in base alla popolazione residente - la Campania ha quasi 6 milioni di abitanti -, secondo quanto riferito da fonti che assistono all'incontro. Il governatore ha ricordato un accordo in tal senso siglato dalla Conferenza delle Regioni nei mesi scorsi. Leggi anche: De Luca sempre un passo avanti: “Il vaccino lo produciamo noi, non vogliamo le briciole” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brusaferro (ISS): "Il virus sta correndo, ora bisogna stare attenti"