Disposta la perizia psichiatrica e una messa alla prova. Questa la decisione del tribunale per due dei tre minori protagonisti di una rissa. Si è trattato di una vera e propria spedizione punitiva portata avanti da un gruppo composto da cinque ragazzi, tre minori e due maggiorenni. il branco aveva colpito sul lungomare di Salerno.

La rissa scatta per una ragazza

Il giovane, in compagnia della fidanzata, fu aggredito e riempito di botte dal branco finendo in pronto soccorso. Alcuni giorni fa, i giudici del tribunale per i minori, hanno disposto una perizia psichiatrica per uno dei due indagati nella rissa

La condanna da parte dei giudici

L'altro ragazzo dovrà invece osservare un periodo di volontariato o lavori sociali per estinguere la pena, mentre i minorenni coinvolti restano al momento chiusi in comunità.

Intanto a Napoli, un’auto irrompe nella corsia opposta e causa un incidente

Sembra quasi un film di Hollywood, ma purtroppo è tutto vero. Questo accade pochi giorni fa dopo le 18 sulla Strada Statale 7 Bis Nola-Villa Literno, direzione Nola, al chilometro 6+200, a poca distanza dalla svincolo per Villa Literno. Una Fiat Punto con alla guida un 50enne ha invaso la carreggiata e si è schiantata contro un pullman di linea fermo nella corsia di emergenza perché in panne in attesa dei soccorsi stradali.

Nell’incidente il conducente del veicolo è rimasto ferito.

L’autista del pullman è riuscito ad allertare i soccorsi ed una volante della polizia stradale di Borgo Centore. Sopraggiunge appena in tempo per estrarre l’uomo dall’abitacolo poco prima che l’auto prendesse fuoco. Il 50 enne è stato trasporto d’urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno dal 118. Allertato il 115, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha provveduto a sedare il rogo che ha distrutto la vettura. La oltre che procedere alle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nel violento scontro. Leggi anche:Napoli si spegne: lungomare deserto e controlli. Lunedì le restrizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo "Metti like" anche ---> "Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo"
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Controlli serrati in Campania: weekend di delirio prima della zona rossa