Ci tiene il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a rimarcare le qualità del capitale umano e della creatività lavorativa in Campania. Definisce Milano come una città dinamica ma allo stesso tempo triste. Lo ha dichiarato il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca durante la conferenza sull'apparato dei trasporti trasmessa anche sul suo profilo Facebook.

La Regione Campania ha scelto di far diventare l’apparato trasportistico uno dei punti di forza del suo sistema produttivo, con conseguenze positive per tutta l'Italia.
Investire nel sistema dei trasporti, vuol dire investire in uno degli asset strategici del futuro.
Rimarca competenze consolidate e una tradizione in campo ingegneristico, nel settore della ricerca e nella qualità delle maestranze.
È in corso un programma di investimenti per oltre 1.3 miliardi di euro con l’obiettivo di rinnovare il sistema dei trasporti pubblici regionali: questo vuol dire dare migliori servizi ai cittadini e allo stesso tempo creare, grazie alle commesse e all’indotto, sviluppo e occasioni di lavoro.

Inarrestabile de Luca: "Milano dinamica ma triste"

E' un vulcano il presidente De luca che invoca le direzioni aziendali in Campania: "Che vengano qui Napoli" inoltre aggiunge "Se a questo aggiungiamo una qualità di risorse umane unica al mondo in termini di creatività e inventiva credo che si possa immaginare di potenziare un polo ferroviario del trasporto in Campania. Io devo chiedere che si rifletta anche sulla direzione e sulla collocazione. Inutile ripetersi che con nuove tecnologie puoi avere direzioni ovunque ma qui si sta meglio che altro. "Qui si sta bene, Milano è città dinamica ma triste e si mangia male."

De Luca: “8 Marzo, serve rispetto e parità vera per la donna”

Vincenzo De Luca si esprime anche sull’8 marzo in occasione della giornata della donna e lo fa su Facebook: “Lavoro, servizi sociali, campagne di screening a tappeto per la prevenzione delle malattie oncologiche, centri antiviolenza. Per noi la festa della donna è voler ribadire il nostro impegno su misure concrete per rendere la parità una condizione effettiva”. “Fuori da ogni celebrazione e liturgia, la festa della donna diventi l’occasione per affermare il rispetto vero”, conclude De Luca. Leggi anche: “Draghi fai la fine di Falcone”, minacce al premier: non toccare il reddito Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca non lasciarci sole, donne alla Regione invocano lo sceriffo