Vortice sulla Sardegna. Tempo compromesso sull'isola, al Centro e poi gradualmente anche al Sud. Attese precipitazioni localmente forti e abbondanti su Lazio, Marche meridionali e Abruzzo (specie al mattino). Più soleggiato al Nord salvo più nubi in Emilia Romagna e poi sulle Alpi centrali con neve sparsa a 800 metri circa.  

Meteo : NORD

Alternanza di nubi e schiarite su tutte le regioni, con isolati fenomeni nevosi sulle Alpi lombarde e del Trentino Alto Adige sopra gli 800 metri circa. Venti deboli da direzioni variabili. Temperature Valori massimi fino a 12 gradi a Milano e Genova, 15 a Bolzano e Trento.

Meteo: CENTRO e SARDEGNA

Tempo spiccatamente instabile, con precipitazioni anche intense; diffuso maltempo sul Lazio, poi su Marche meridionali, Abruzzo, Molise. Migliora nel corso del pomeriggio. Neve a 1100/300 metri. Temperature Valori massimi compresi tra i 5 di l'Aquila e i 16 di Cagliari

Meteo: SUD e SICILIA

Tempo in peggioramento su tutte le regioni peninsulari (meno sulla Campania) e sulla Sicilia occidentale con rovesci sparsi e locali temporali.

Temperature

Valori massimi attesi tra gli 11 di Potenza e i 17 di Palermo Aggiornamenti Covid in Campania Cresce la curva del contagio in Campania, anche se il numero di tamponi processati nelle ultime 24 ore è più basso di quello fatto registrare nei giorni feriali. In costante aumento anche il numero di ricoverati per Covid. Nel bollettino diramato oggi dall’unità di crisi regionale si segnalano 1.644 nuovi casi di positivi (124 identificati da test antigenici rapidi) su 11.398 tamponi processati (1.450 antigenici) per un rapporto dei positivi sui tamponi che è pari al 14,4%. I sintomatici sono 505 e 1.015 gli asintomatici.
È alto anche il numero di deceduti, 41, con 15 decessi avvenuti nelle ultime 48 ore e 26 in precedenza ma registrati ieri. Sono 1.291 i nuovi guariti. Leggi anche:L’oroscopo di Paolo Fox 9 marzo: cosa ci riservano le stelle Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lockdown nei weekend, Draghi vuole chiudere le città: a breve tutte le disposizioni