Parlando delle prossime elezioni per il sindaco di Napoli, Amedeo Laboccetta ha detto: "De Magistris è nuovamente alla canna del gas. Da tempo si è trasferito in Calabria alla ricerca affannosa di uno strapuntino per le prossime regionali. Ieri ha perso un altro pezzo della sua cosiddetta maggioranza, da tempo in stato comatoso. Ancora una volta le opposizioni hanno la possibilità di chiudere ad horas la peggiore esperienza che ha vissuto Napoli dal dopoguerra". Lo dichiara Amedeo Laboccetta, presidente dell'associazione Polo Sud ed ex deputato. "Mi auguro che sia finalmente terminato il tempo dei giochini e dei minuetti", aggiunge Laboccetta.

Ancora un’altra ordinanza in Campania, sindaco firma e chiude tutti gli uffici

Altra ordinanza. Ancora troppi i contagi, i comuni così si vedono costretti a prendere provvedimenti.
Nel comune di Cava de’ tirreni scatta la chiusura al pubblico di tutti gli Uffici Comunali ad eccezione di alcuni servizi.
Da oggi, mercoledì 10 marzo e fino al 21 marzo, è stata emanata un’ordinanza sindacale, con la quale si stabilisce la chiusura al pubblico di tutti gli Uffici Comunali a Cava.
Ci troviamo in una fase della crisi covid nuovamente delicata. Il virus sta di nuovo circolando con grande forza e arriva a contagiare un po’ ovunque. Addirittura sei monaci (su sette) dell’Abbazia Benedettina sono risultati positivi al tampone. Al momento solo due hanno fatto registrare sintomi, mentre la parte restante, abate compreso, risulta asintomatica. l’Abbazia Benedettina di Cava de’ Tirreni viene dunque travolta dal virus, con grande preoccupazione da parte di cittadini e istituzioni. Arriva anche il messaggio di vicinanza da parte del sindaco di Cava, Vincenzo Servalli: “Esprimo la mia vicinanza personale e quella di tutti i cavesi all’Abate Michele Petruzzelli, e ai nostri amati monaci, con la certezza che supereranno la difficile prova”. Leggi anche: Reddito di cittadinanza, Draghi cambia tutto: al via il decreto sostegno Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ufficiale, il bando per il personale medico per la campagna vaccinale