USA. La Vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris terrà un discorso speciale in vista dei Kids Choice Awards, organizzati da Nickelodeon.

Kamala Harris ospite speciale ai Kids Choice Awards

La vicepresidente Kamala Harris ha dichiarato che il suo sarà un discorso speciale durante i Kids Choice Awards di Nickelodeon, in onda questa sera in America, mentre in Italia saranno trasmessi venerdì 19 marzo alle ore 20:00 solo su Nickelodeon e Sky 605. La Vicepresidente, introdotta dall'attrice Jennifer Garner, apparirà all'interno della presentazione sul cambiamento che riguarda le generazioni. Riconosce la forza e il coraggio dei bambini indispendabile per creare un mondo migliore per le generazioni future.

La Harris è una "pionera e un modella per tutti noi"

"La vicepresidente Kamala Harris è una pioniera e un modello per tutti noi, soprattutto per i bambini di oggi, che possono trovare ispirazione nella storia del suo percorso e nelle barriere che ha infranto dall'infanzia ad oggi". Lo ha detto Marva Smalls, ViacomCBS, responsabile dell'inclusione e Vicepresidente esecutivo agli affari pubblici e all'intrattenimento per bambini e famiglie. "Nickelodeon è orgoglioso di conferire il premio per il cambiamento generazionale di quest'anno ai bambini di tutto il mondo e siamo onorati che il vicepresidente abbia ulteriormente valorizzato il coraggio e la vitalità di tutti loro". Coclude la Smalls.

"Generation Change" iniziativa prosociale per il cambiamento generazionale

"Generation Change" è un'iniziativa prosociale di ViacomCBS che collega gli "opinion leader" e gli innovatori di oggi. Protagoniste le "voci" dei giovani. Obiettivo è quello ispirarli per un cambiamento positivo attraverso l'impegno civico. Negli ultimi anni, "Generation Change" ha riconosciuto l'impegno sociale a tanti noti volti di pensiero e influencer del nostro tempo. Tra cui l'atleta LeBron James "Per il suo lavoro filantropico con la rivoluzionaria I Promise School" e il co-capitano della squadra nazionale femminile degli Stati Uniti. E ancora all due volte campionessa della Coppa del Mondo Megan Rapinoe "per la sua passione nel creare cambiamenti positivi, costruire movimenti sociali e rendere lo sport e il mondo un campo di gioco più equo quando si tratta di genere, razza e diritti LGBTQ". (Fonte ANSA). Leggi ancheUSA. Violoncellista da spettacolo: il web impazzisce. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuola, domani nessuna campanella: tutti in Dad. La mappa dell'Italia