Oggi Matteo Salvini si è recato a Napoli per il processo a carico del gruppo musicale 99 posse. Anche se gli imputati, purtroppo per lui,  erano assenti. Matteo Salvini è arrivato intorno alle 12 al Tribunale di Napoli per l'udienza a carico del gruppo, imputati per diffamazione. I 99 posse sono stati accusati di diffamazione da parte di Matteo Salvini per alcune frasi contenuti in un video diffuso nel 2015. Il video diffuso nel 2015 sulla pagine Facebook e su YouTube della band di Napoli gli è costato un'accusa di diffamazione dal Leader del Carroccio.

Le parole di Matteo Salvini fuori al tribunale

"Se uno sbaglia, chiede scusa, fa una donazione un beneficenza, per me è chiusa, anche adesso" dice Matteo Salvini ai giornalisti. E precisa: "Quando ho offeso altre persone ho chiesto scusa", alla domanda esplicita della difesa.

Maresca sindaco: "Può fare tanto"

"Spero che arrivi presto il voto per il sindaco di Napoli. Dal mio punto di vista personale ritengo che Catello Maresca sia una grande opportunità per Napoli e per un rinascimento di questa straordinaria città". Per Matteo Salvini Catello Maresca è il candidato migliore per Napoli e per la rinascita della città. "Napoli soffre e c'è un sindaco che si candida a presidente di un'altra regione", continua Salvini, che in un momento successivo risponde sulla possibilità di Maresca di dimettersi da magistrato in caso di candidatura: "Chiedetelo a lui, io non so neanche se vorrà candidarsi o meno. Io ho espresso il mio apprezzamento per lui come magistrato e spero in futuro come sindaco. Si voterà a ottobre, lascio alla sua totale libertà le sue scelte, non mi permetto di decidere della vita altrui." Se in ballo c'è il ritorno al passato, un passato simile a quello di Bassolino, beh dice Salvini " io auguro ai napoletani un buon futuro, non un ritorno al passato", conclude" Leggi anche: Ornella, uccisa dal marito. Il papà: "Non voglio vendetta, ma giustizia" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova ordinanza, De Luca firma ancora: "Dovete stare a casa”. Stop a tutti gli spostamenti