Uccisa a coltellate una donna: Si terranno nel Duomo di Napoli domani, giovedì 18 marzo, alle 11 i funerali di Ornella Pinto, la 39enne uccisa a coltellate da Pinotto Iacomino, 43 anni, nella notte tra venerdì e sabato scorso.

Le vittime della violenza

“Per Ornella come per tutte le donne vittime della brutalità dell’uomo non serve la vendetta ma vera giustizia e certezza della pena come ha chiesto il padre Peppe Pinto”.

Il consigliere regionale campano

Queste le parole del consigliere regionale campano di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli informato dalla famiglia delle esequie e che ricorda come la stessa famiglia “chiede la partecipazione limitata di persone per evitare assembramenti”.

Un altro evento in Campania terrificante

Pensionato ucciso di botte fuori dalla chiesa: il dramma davanti ai fedeli. L'uomo stava aspettando la moglie che era entrata in chiesa per assistere ad una funzione religiosa.

Pensionato massacrato di botte

Un pensionato era seduto su una panchina in attesa della moglie che uscisse dalla chiesa a Gaeta. Ad un certo punto lo raggiunge un uomo che inizia a colpirlo ferocemente, con pugni sul volto. L'aggressore, 48enne di Teano, è stato arrestato per omicidio preterintenzionale. 48 anni. L'uomo, domenica, ha massacrato di botte un pensionato a Gaeta, morto nelle scorse ore per le percosse subite. Il 48enne mentre stava passeggiando per le strade della cittadina del basso Lazio ha preso a pugni Alessandro Gallinaro, 77 anni di Gaeta. Il pensionato era seduto su una panchina in attesa della moglie che era in chiesa. Dopo l'aggressione è stato lo stesso Montaquila a chiamare la polizia. La segnalazione, però, riguardava un uomo che si stava denudando in strada davanti a dei bambini. Giunti sul posto gli agenti hanno, però, trovato il povero Gallinaro. Aveva il volto tumefatto ed aveva perso i sensi. Immediato il trasporto in ospedale dove dopo circa 48 ore il suo cuore ha smesso di battere. Dall'autore della segnalazione la polizia è riuscita a risalire al presunto killer. Le indagini, coordinate dal pm Emanuele De Franco della Procura di Cassino, hanno permesso di ricostruire l'accaduto e stringere il cerchio proprio su Montaquila che è stato arrestato. Il 48enne, già con precedenti penali ed affetto da disturbi psichici, è stato trasferito nel carcere di Frosinone. (CasertaNews). Leggi anche: Selfie mortale, scivolano e muoiono. Il dramma per una coppia di giovani Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Niente funerali e cimiteri sbarrati”. Il sindaco chiude tutto e blinda l'intera città