Buoni spesa e aiuti - In Campania ci sono comuni che cercano di contrastare l'emergenza Covid che oltre ad essere sanitaria e anche economica. Ne è un esempio il Comune di Giffoni Sei Casali, in provincia di Salerno che ha pubblicato un avviso per sostenere le famiglie i difficoltà attraverso la distribuzione di buoni spesa. I cittadini del paese picentino possono presentare l’istanza in modalità online collegandosi sul portale web del comune all’indirizzo "www.comune.giffoniseicasali.sa.it" Il Comune di Giffoni Sei Casali ha pubblicato un avviso per sostenere le famiglie i difficoltà attraverso la distribuzione di buoni spesa.

Campania - C'è ancora poco tempo per partecipare

C’è  ancora poco tempo per partecipare. Non è escluso che i termini possono essere in futuro riaperti. Il bando è aperto fino alle ore 12 di giovedì 18 marzo per poter partecipare.

Buoni spesa: l'importo previsto e per chi

Gli interessati che sono in condizioni di disagio per l’emergenza Covid – 19 possono accedere all’erogazione di buoni spesa del valore di: euro 150 (per tutti i nuclei familiari costituiti da una sola persona); 200 euro (per tutti nuclei familiari costituiti da due persone); 250 euro (per nuclei familiari costituiti da tre persone); 300 euro (per tutti i nuclei familiari costituiti da quattro persone); 350 euro (per tutti gli altri nuclei familiari), 25 euro per ogni minore di anni 18 presente nel nucleo familiare, come quota extra rispetto alla cifra spettante. Tali buoni consentiranno l’acquisto di generi essenziali alimentari e non alimentari presso gli esercizi commerciali inseriti nell’elenco pubblicato sul sito del Comune di Giffoni Sei Casali. La graduatoria finale sarà stilata fino ad esaurimento delle somme disponibili, in proporzione, tra i beneficiari. (Salernotoday) Le dichiarazioni mendaci saranno oggetto di deferimento all’Autorità Giudiziaria. Leggi anche: “Arrivano i Sostegni fino a 4200 euro” venerdì l’ok di Draghi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca non molla: "Ancora differenze tra Nord e Sud, ma ce la faremo"