Incidente mortale nel Napoletano: papà muore sul colpo, la figlia piccola gravemente ferita. Corsa in ospedale per cercare di salvarla.

Incidente stradale mortale

Drammatico grave incidente stradale ad Afragola. Un'automobile con a bordo un 50enne e sua figlia si è schiantata contro una barriera stradale. L'uomo ha perso il controllo dell’auto e dopo il violento impatto è morto sul colpo. Ferita anche la figlia di circa 8 anni. La piccola è stata trasportata all’ospedale dagli uomini del 118. I sanitari, purtroppo, per il padre hanno solo potuto constatare la morte. La Mazda su cui viaggiavano è distrutta dal lato guidatore, l’urto con il guardrail, dopo aver divelto un segnale sulla rotonda, è stato molto violento. L’uomo è stato estratto dall’auto in vita e appoggiato sull’asfalto dove poi è spirato. Si ipotizza un malore alla guida che ha poi provocato la perdita di controllo del veicolo. Il magistrato ha disposto il dissequestro della salma, si attende il servizio mortuario per rimuovere la salma. Sul posto gli uomini della polizia locale. (Nanotv).

Intanto, sempre in Campania, cede un cartellone pubblicitario, sfiorata la tragedia

Si sfiora la tragedia in viale della Vittoria a Marcianise, in provincia di Caserta, dove un tabellone pubblicitario ha ceduto, cadendo in strada. Fortunatamente a quell'ora non transitava nessuno e quindi la caduta dell'insegna non ha provocato danni a cose o persone. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno sequestrato la tabella e l'asta che la sorreggeva.

Sfiorata la tragedia - Da verificare tutte le autorizzazioni

Anche il sindaco Antonello Velardi, a margine di un sopralluogo in zona, ha ribadito come "la base fosse corrosa dalla ruggine e come l'impianto fosse stato montato in modo approssimativo. Il vento c'entra poco, non avrebbe mai avuto la forza di buttare a terra un impianto di quella portata". Velardi annuncia anche che la municipale farà delle verifiche minuziose sulla regolarità dell'installazione pubblicitaria. Leggi anche: Vaccino, nuove dosi in arrivo in Italia stasera, lunedì attese 231mila Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Italia nella morsa del virus: 401 morti in 24 ore: i dati delle regioni