Connect with us

New York

Usa, focolaio Covid a casa Trump. La nota: “Seguiamo le misure del caso”

Pubblicato

il

Usa Trump

Un focolaio di Covid è esploso a Mar-a-Lago, il resort di Donald Trump a Palm Beach, in Florida. La struttura è anche la residenza principale dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, da quando ha lasciato la Casa Bianca.

Il resort è chiuso parzialmente dopo che alcuni dipendenti sono risultati positivi al Covid.

Focolaio Covid a casa Trump

Il country club ha reso noto che il Beach Club e una delle sale da pranzo sono state chiuse. Lo stesso, tuttavia, non specifica però quanti dipendenti hanno contratto il virus.

Trump, come è noto, è stato positivo lo scorso ottobre ed è stato vaccinato a gennaio.

Anche sua moglie Melania e suo figlio Barron erano risultati positivi, così come numerosi funzionari della Casa Bianca vicini all’ex presidente.

In una email ai membri del club proveniente dal Washington Post, la direzione di Mar-a-Lago comunica che sta seguendo “tutte le misure di risposta appropriate” e che i suoi servizi per banchetti ed eventi rimarranno aperti. (Fonte Ansa)

Non solo Trump, il Covid non dimentica la Campania

E’ stato uno più colpiti dall’inizio della pandemia. Stiamo parlando del comune Torre del Greco dove arriva la 100esima vittima del Covid-19 dall’inizio dell’emergenza.

Ad annunciarlo è il Centro Operativo Comunale nella serata di giovedì.

L’ultima persona a perdere la vita è un uomo di 84 anni.

Così il sindaco del comune di torre del greco

“Esprimo massima vicinanza alla famiglia del nostro concittadino scomparso. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’ intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”. – queste le parole del sindaco Giovanni Palomba – (Napolitoday)

Intanto la situazione virus in Campania, vede in aumento i positivi rispetto a ieri. Il bollettino rilasciato dall’unità di crisi della regione mostra 1997 positivi su 18mila tamponi e 13 decessi.
Leggi anche: Erutta il vulcano islandese, il cielo si tinge di rosso: aeroporti fermi
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)