Gianni Morandi, ricoverato in ospedale dopo l'incidente che lo ha visto coinvolto scrive un messaggio su Facebook. L'incidente è avvenuto in campagna, il cantante è scivolato su un fuoco acceso, riportando gravi ustioni alle mani e alle gambe. "Con grande professionalità tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi”

Le parole di Gianni Morandi dall'ospedale

“E’ il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri”, scrive. Dopo il Il popolare cantante posta un video su Facebook con la canzone di Jovanotti e ringrazia i medici per le cure alle mani ustionate (Fonte CronachedellaCampania)  

Muore all'ospedale Cardarelli Ciro, gli era stato somministrato il vaccino

Campania. Ciao Ciro, il vaccino non è bastato. Un operatore scolastico, Ciro Castellano, 62 anni, somministrata la prima dose del vaccino AstraZeneca, lo scorso 26 febbraio, è deceduto la scorsa notte nell'ospedale Cardarelli di Napoli. Venerdì scorso, quando le condizioni di Castellano si sono aggravate, i familiari, insieme con il loro legale, l'avvocato Emilio Coppola, hanno presentato una denuncia alla Procura di Napoli con la quale hanno chiesto ai pm "di fare luce su eventuali responsabilità".

Campania - Castellano prestava servizio nel liceo artistico "Santi Apostoli" della città:

Si era sottoposto a tampone il 7 marzo, ma risultò negativo. Ciononostante accusava problemi respiratori. La notte successiva, tra il 7 e 8 marzo, i familiari di Castellano costretti a chiamare il 118 che l'ha trasportato nel pronto soccorso del Cardarelli. Inizialmente i sanitari non hanno ritenuto necessario il suo trasferimento in un reparto Covid. Solo dopo avere appurato la positività al Sars-Cov-2, nella giornata dell'8 marzo, il 62enne è stato ricoverato nell'apposito reparto e, il giorno dopo, il 9, a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute, in terapia intensiva dove stanotte è deceduto. Leggi anche: Paura nel Napoletano, auto data alle fiamme. C'è un bigliettino, è panico Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli: scoperto un parrucchiere aperto in zona rossa. Multe per tutti