Benevento Juve - Un'impresa davvero clamorosa della compagine giallo-rossa, seconda squadra per blasone della Campania. Gli uomini allenati da mister Pippo Inzaghi si sono infatti imposti per una rete a zero allo Juventus Stadium, con una rete di Adolfo Gaich. Il tonfo per i bianconeri è clamoroso e a questo punto della stagione mette a serio rischio i piani per la Champions.

Un trionfo incredibile tutto del Benevento

Il trionfo invece è tutto del Benevento che lotta per tutti e novanta minuti, tenendo testa in ogni scontro ai ragazzi allenati da Andrea Pirlo. Il goal è frutto di un errore del brasiliano Juventino Arthur, che dopo una rimessa laterale, controlla e passa distrattamente verso il centro della propria area. Su quel pallone si avventa proprio il centravanti del Benevento, che dopo una sterzata scarica di violenza in rete alla destra di Wojciech Szczęsny. Successo esterno che regala gioia a tutta la città e che mette al riparo per la lotta salvezza i ragazzi campani. Al termine del match clamorosi i festeggiamenti sulla panchina, con un Inzaghi visibilmente emozionato. Adesso il club giallo rosso può sognare una salvezza più che tranquilla e allo stesso tempo godere di una vittoria che resterà nella storia. Ad essere bocciati questa volta sono tutti i bianconeri: da Ronaldo a Morata, da Betancur a Chiesa (in verità ancora il migliore con le sue accelerazioni) Ci sarà da ricostruire per i detentori della Serie A, al momento infatti l'Inter e lì davanti e sembra veramente irraggiungibile.

Come cambia la classifica serie A

Inter 65 Milan 56 Juventus 55 Atalanta 55 Napoli 50 Roma 50 Lazio 49 Sassuolo 39 Verona 38 Sampdoria 35 Bologna 34 Udinese 33 Genoa 31 Fiorentina 29 Spezia 29 Benevento 29 Torino 23 Cagliari 22 Parma 19 Crotone 15 Leggi anche: Champions, ora Napoli sogna: “Azzurri a due punti dall’Europa che conta” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Spaventoso incidente nel Casertano, auto fa un volo e si ribalta