Donald Trump torna sui social con una piattaforma tutta sua. Il suo portavoce, ha dichiarato: "Tutti lo vogliono e lui porterò migliaia di persone su questa piattaforma". Insomma, proprio non si arrende.

Donald Trump, cacciato da Twitter e Facebook si reinventa

Donald Trump non molla mai. Dopo la cacciata da Twitter e Facebook, è pronto a tornare a far sentire la sua voce, o per meglio dire.. a farla leggere. L'annuncio arriva dal suo portavoce, Jason Miller. Entro due o tre mesi, attraverso una piattaforma web realizzata ad hoc, l'ex presidente degli Stati Uniti sarà di nuovo sui social media.

Li conquisterà di nuovo tutti

Jason Miller è convinto che Trump attirerà "decine di milioni" di nuovi utenti. "Sarà la proposta più interessante dei social media", ha detto con convinzione. "Ridefinirà completamente il gioco e tutti aspetteranno e guarderanno per vedere cosa sta facendo il presidente Trump, ma sarà la sua piattaforma", ha aggiunto.

Molte aziende hanno contattato l'ex Presidente

Miller ha detto che l'ex presidente è stato contattato da numerose aziend. Trump, quindi, sarebbe in trattativa con diversi gruppi di lavoro per creare la nuova piattaforma. "Questa nuova piattaforma sarà grande", ha ribadisce il portavoce. "Tutti lo vogliono e lui porterà milioni e milioni - decine di milioni - di persone su questa piattaforma". L'annuncio di questa è arrivata dopo che Trump è stato sospeso in maniera permanente da Twitter.   In realtà l'ex presidente è stato espulso anche da altre piattaforme social, come Facebook, ad esempio. L'accusa riguarda la sua presunta istigazione all'assalto del Campidoglio il 6 gennaio scorso. Ma Trump non molla un colpo e il suo portavoce rincalza: "Sarà la proposta più interessante degli ultimi anni" Leggi anche: Tragico incendio in Campania, brucia il mercato. Paura tra la folla Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esame di Stato 2021, cambia tutto: le nuove regole