Tv - Documenti esclusivi, nuove ricostruzioni e tutte le ultime novità su Benno Neumair e l’omicidio di Bolzano in diretta domani a “Chi l’ha visto?”. Questo per la puntata di mercoledì 24 marzo alle 21.20 su Rai3. E poi il mistero della scomparsa di Khrystyna che viveva in una villetta in provincia di Pisa con il suo fidanzato. Si indagava per omicidio e ora in arrivero diversi colpi di scena. "Francesco, il vicino di casa che aveva detto all’inviata della trasmissione di non sapere nulla sulla scomparsa della ragazza, è stato arrestato e accusato di omicidio. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Si parlerà pure del Delitto di Castelfranco

L’assassino – La persona arrestata è un cinquantenne fiorentino. Sembra che abbia ucciso e poi nascosto il cadavere di Khrystyna Novak Succede a Castelfranco di Sotto in provincia di Pisa. La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cinquantenne fiorentino; presunto autore dell’omicidio Khrystyna Novak, la ventinovenne Ucraina di cui era stata denunciata la scomparsa lo scorso novembre.

Il caso di Khrystyna Novak

Khrystyna Novak, 29enne ucraina, è scomparsa nel nulla il 1 novembre 2020. La madre della giovane diede l’allarme, mentre lavorava in un night di Altopascio, non riuscendo a mettersi in contatto telefonicamente da giorni con la figlia. La sparizione avvenne all’indomani dell’arresto del compagno della Novak, Airam Gonzalez Negrim, un imprenditore di 41 anni; già fermato dal commissariato di Pontedera per i reati di porto abusivo d’arma e munizioni, ricettazione, detenzioni di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Armi e droga erano stati trovati nella sua villetta di Corte Nardi, vicino a Orentano, frazione di Castelfranco di Sotto. La famiglia in quei terribili giorni aveva provato a mettersi in contatto con Khrystyna e aveva chiesto aiuto alle sue amiche per rintracciarla. La madre, non riuscendo a contattarla dall’Ucraina, attraverso una conoscente che vive a Brescia, fece scattare le ricerche. Gli investigatori tornarono nell’abitazione di Orentano assieme alla Scientifica. Leggi anche: “Uniamoci e blocchiamo l’Italia”. Tutti in piazza da Napoli a Torino contro Draghi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lenzuolata a Napoli per Ugo Russo. Il ragazzo ucciso da un carabiniere