Paura per una giovane coinvolta in un incidente stradale in Campania: corsa in ospedale per soccorrerla. Sulla vicenda sta indagando la polizia.

Paura per una giovane coinvolta in un incidente

Una ragazza di 25 anni di Santa Maria Capua Vetere è rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la Provinciale che collega piana di Monte Verna a Triflisco. La giovane è stata soccorsa dal 118 e trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese dove i medici le hanno riscontrato diversi traumi lievi su tutto il corpo. Dopo le cure, la ragazza è stata dimessa con una prognosi di una settimana. Le cause dell'incidente sono in via di accertamento. (Caserta News).

Intanto, un altro dramma in Campania: si sente male e muore

Campania. Inferno sul doppio senso questa mattina. Si è sentito male mentre percorreva la circumvallazione esterna in direzione Villaricca ed è deceduto sul colpo.

Campania - La tragedia

Pochissimi minuti fa. Un uomo di 58 anni, residente a San Giorgio a Cremano, ha accusato un malore ed è deceduto mentre era a bordo della sua auto.

Campania - La vittima

Per non provocare incidenti, ha avuto la lucidità di accostare l’auto nei pressi del supermercato Lidl tra Villaricca e Mugnano. Vani i soccorsi dei sanitari del 118, il conducente è deceduto sul colpo. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della locale stazione e la polizia municipale. Al momento ancora non è stata resa nota l’identità della vittima. Traffico in tilt e rallentamenti alla circolazione stradale. Leggi anche: Ospedali nel Casertano in affanno: “Siamo al limite, fate qualcosa” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calendario Serie A: E' ufficiale, Inter - Sassuolo si recupererà il 7 aprile